"Nella foto c'è Ashley"
Una lieve ondata di vento, mi sposta quelle piccole ciocche ribelli che cadono dal mio chignon, facendole svolazzare di qua e di là, dandomi un lieve fastidio, sono ancora al parco, nonostante siano le 20:00 e io dovrei essere già a casa, Cassie mi ha abbandonata qui già da una bella mezzo retta ed io invece che mettermi in cammino ho preferito restare a leggere un bel libro, ma vista l'ora decido di affrettarmi ed esco dal parco, gli alberi del tragitto che porta dal parco a casa mia sono sfogli, ma danno sempre quella sensazione di camminare in un bellissimo dipinto..
Dopo un quarto d'ora sono davanti al portone di casa mia, così prendo le chiavi ed entro.."Hai ritardato"
"Dai mamma, ero al parco, e stavo leggendo." Dissi annoiata dal fatto che si preoccupasse così tanto.
"Amore, lo sai che non voglia ti succeda qualcosa, ora vai a lavarti le mani e vieni a cenare, sù"
"Okay, okay arrivo"
Dopo un po sparecchiamo, e lei va in camera sua.. Nella mia famiglia siamo solo io e lei, che io sappia mio padre è morto in un incidente prima che io nascessi, il resto della famiglia, beh semplicemente mia mamma non me ne ha mai voluto parlare. Dopo mezz'ora decido di andarmi a fare una doccia calda e poi andare a dormire, domani sarebbe stato il 15 settembre, inizio del nuovo anno scolastico.
****
"Buongiorno"
"Buongiorno"
Ed eccomi qui nella 4C della scuola superiore the dalton school, seduta da sola nei penultimi due banchi, tutti i ragazzi della mia classe erano come divisi in caste, cioè i così detti "superiore" poi gli "inferiori" per fortuna io non ero in nessuno dei due settori, ma solo quella che si fa i fatti suoi, a dir la verità ero ben accettata ma io invece odiavo la maggio parte di loro, Cassie eccola la solita pasticciona distratta, appena entra urta contro mezza classe, saluta la maggior parte di loro e poi corre da me. Si siede e mi abbraccia."ALLORA HAI SAPUTO?"
"Non urlare, e poi no, saputo cosa?"
"Sei sempre la solita"
Poi continuò.
"C'è un nuovo arrivato, in classe nostra per lo più, chi sa come sarà"
Disse con uno sguardo incuriosito
"Beh credo che lo stiamo per scoprire,no?"
"Si hai ragione"Ridemmo entrambe e poi seguimmo la prima ora di lezione.
Alla seconda ora entrò, il prof accompagnato da un ragazzo, non riuscì a vederlo bene perché portava il cappuccio.
"Ragazze lui è Seam, il vostro nuovo compagno di classe."
Si tolse il cappuccio, o cazzo era bellissimo, capelli scuri, occhi chiari e poi un fisico, tutte le oche iniziarono a sorridergli ecc, lui senza dire una parola passo tra i banchi, mentre passava i miei occhi colsero i suoi, due abissi immensi, sembravano di ghiaccio, quasi vuoti, senza sentimenti, erano bellissimi e ti trasmettevano terrore allo stesso tempo. Si accomodò a l'unico posto vuoto, o vero quello dietro me e Cassie.
"Hai visto? Cioè è un bocconcino squisito"
"La smetti, se non ci hai fatto caso è proprio dietro di noi e potrebbe sentirci"
"Okay, la smetto"
Entrambe ci misero a ridere, il prof ci becco.
"Signorina Evans, cose che la fa ridere tanto?"
"Niente di che prof" di arrossendo
"Bene allora si alzi
è vada fuori subito disse il prof arrabbiato"
"Prof e anche colpa mia sono stata io a farla ridere"
"A si? Beh ma io non voglio che andiate fuori entrambe per passeggiate e fare casino quindi si sieda, e lei Evans fuori, e subito".Sotto lo sguardo di tutti mi alzai quando stavo aprendo la porta, notai che il ragazzo nuovo mi osservava con un sorrisetto soddisfatto, ma non ci diedi retta uscì, e mi chiusi la porta alle spalle.
SPAZIO AUTRICE
BHE AMORI CHE NE NITE, VI PIACE SE È SI FATEMI SAPERE CON UNA STELLINA ALTRIMENTI COMMENTATE ACCETTO TUTTO ANCHE CRITICHE UN BACIO
STAI LEGGENDO
L'ultima principessa.
VampireLei: Umana?..Non proprio, nasconde un segreto, un segreto che neanche lei stessa conosce, questo segreto porterà lui ad interessarsi di lei, fino a portarlo all'amore Lui: Figlio della notte, cacciatore, bevitore di sangue, il suo scopo e uccidere...