POV: ANDREA
"Caro Riccardo,
oggi ci hanno diviso, non posso sopportare questo dolore, è troppo forte e io lo amo troppo... Forse non è neanch'ora un vero e proprio amore ma sento che c'è qualcosa, sento che per te dovrei essere più di un semplice amico o migliore amico."
Mentre lo disse si mise a piangere, povero Andrea, stava nella sua stanza, triste e solo, ma c'era qualcuno che lo consolava, il suo chihuahua. Era un ragazzo simpatico per gli altri, alto con dei bei occhi marroni e capelli mori. Non si riteneva figo, ma neanche brutto, era un semplice ragazzo adolescente.Sapeva che a Riccardo piaceva Alessia, però voleva in ogni modo conquistarlo, sapendo comunque che era troppo etero per lui. Lei era una bella ragazza, aveva capelli medio lunghi, lisci e castani con occhi sul celeste chiaro.
Non pensava che a Riccardo piacessero le ragazze di questo tipo, si sbagliava sul suo conto, alla fine ha dei bei gusti.Aspettava sempre un suo messaggio, ogni sua parola e cercava di essergli vicino in ogni modo. Si raccontavano tutto, forse troppe cose, sapevano tutta la vita privata dell'altro.
Tutta la classe l'aveva capito che ad Andrea piaceva Riccardo ma gli parlava sempre da amico, sperava un giorno, anche lontano a lui non importava, ma bastava un "ti amo" a migliorare tutte le sue giornate.
STAI LEGGENDO
L'amore distrugge
Fanfictionè una storia d'amore tra i nostri compagni di classe (Riccardo ed Andrea)