L'estate si stava avvicinando, si poteva vedere dal caldo che c'era. Da per tutto si sentiva lamenti come "che caldo" o "oh mamma mi son bruciato". Tutti cercavano di coprirsi dal sole, bere tanta acqua e stare sempre all'ombra.
POV: ANDREA
I nostri professori ci hanno detto che in questi giorni arriverà un signore che ci parlerà dell'educazione sessuale. Non so perché lo vogliano raccontare a dei ragazzi di quasi 16 anni, i quali sanno già abbastanza su questo argomento. Forse è obbligatorio parlarne a questa età.
Io, dato che ho già scopato sia con Leonardo sia Riccardo penso di conoscere abbastanza l'argomento. Però so che parleranno come sempre, solo delle persone etero, quindi non saprò nulla di nuovo. Mi fa male sapere che: tutti pensano che i gay sono pochi e che a quest'età non c'è possibilità che un maschio faccia sesso con un altro maschio. Vorrei tanto che iniziassero parlare di questo.
POV: RICCARDO
È arrivato il tipo della educazione sessuale, sembra simpatico. Si è presentato come Giacomo, ha 35 anni ed è gay, ed è anche sposato. E questa volta non ci parla solo di sesso etero ma anche di quello gay.
Ero abbastanza convinto che non poteva mai succedere che nella scuola pubblica parlassero di farsi un maschio da gay.
Ho preferito che Andrea si sedesse vicino a me, cosi almeno possiamo anche parlare e ridere. Ma, il discorso del tipo sembrava abbastanza interessante, quindi abbiamo preferito di ascoltare e certe volte fissarci negli occhi "ehehe lo avviamo provato" e "lo dobbiamo provare".
Giacomo ha iniziato a parlare dell'erezione. Ho iniziato a fissare Andrea.
Abbasso lo sguardo e vedo un rigonfiamento nei suoi jeans.
-siamo messi bene eh- gli dissi, guardandolo con sguardo "ti voglio su questo tavolo, davanti a tutti. Ora"
-usciamo- mi rispose con una voce bassa e dopo questa voce ho perso la testa.POV: ANDREA
Io e Riccardo siamo usciti insieme con la scusa che riccardo si sentisse male e io gli dovevo fare compagnia. Eh, se sapesse in che modo si sta sentendo male.
Grazie a Giacomo abbiamo provato una nuova posizione, grazie alla quale sia lui sia io abbiamo sentito l'orgasmo che non abbiamo mai provato prima.
STAI LEGGENDO
L'amore distrugge
Fanfictionè una storia d'amore tra i nostri compagni di classe (Riccardo ed Andrea)