11 CAPITOLO

25 6 0
                                    

POV: ANDREA
A casa di Leonardo mi sentivo sicuro e amato, pensavo di aver trovato il mio posto preferito, fino a quando ho visto la visualizzazione di Riccardo. Non so come abbia reagito e non so se gli ha fatto male.

Penso di star bene con Leonardo, però non abbastanza. Mi sembra di essere ancora solo e non amato. Forse non dovrei usare Leonardo, o forse non lo sto usando?

È una persona brava e mi sembra che mi inizi a piacere. Vorrei passare più tempo con lui e mi sta passando la crush per Riccardo.

Forse veramente mi piaceva come amico e non come maschio?

Due fidanzati erano sdraiati sul letto, abbracciati. Certe volte uno abbracciava un altro. Pensavano solo ad ora e non al futuro.

Leonardo, il quale era leggermente piu grosso di Andrea,iniziò a baciare il collo di Andrea. Il ragazzo, non aspettava che il suo fidanzato lo volesse cosi tanto, era spaventato e solo dopo, mentre Leonardo inzio a spogliarlo pensò a quanto sia felice. Andrea iniziò a toccare il collo lungo e dettagliato di Leonardo, toccò la pancia e andò in giù con la mano.

Leonardo, il quale si sentiva superiore, fermo le mani di Andrea e le sposto sopra la sua testa.

Iniziò a togliere i jeans di Andrea il quale non si sentiva più nella sua mente.

Leonardo che era sopra di lui, iniziò ad entrare in Andrea.

Il sole stava brillando come non ha mai brillato prima d'ora. Era già maggio e tutti si stavano preoccupando per la fine della scuola e della possibile bocciatura.

Riccardo, il quale ha pianto tutta la notte, stava camminando con occhi mezzo aperti. Sperava di non andare a scuola oggi, però sua madre non la pensava cosi.
Davanti a lui c'era una coppia di fidanzati. sperava di non conoscerli però uno di loro era il suo amore Andrea.

Riccardo, ogni volta che si sentiva male metteva sempre gli stessi anelli, perché pensava che lo potessero calmare. Ma oggi non era così. Cercava in ogni modo di non prendere il fatto che non stesse con Andrea troppo pesentamente.

L'amore distruggeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora