POV: ANDREA
"I giorni di scuola erano noiosi, l'unica cosa che salvava dal suicidio erano gli amici. Parliamo spesso, giochiamo e passiamo tempo dopo scuola insieme. Eravamo un gruppo abbastanza grande, eravamo abbastanza stretti. Mi fido tanto di loro e so che possono fare tutto per me. È difficile capire come mai il nostro gruppo è così grande e perché così tante diverse persone siano unite in un gruppo. I caratteri diversi si attraggono.
Io e Riccardo siamo sempre vicini. Di solito facciamo casino a scuola, ridiamo e scherziamo sempre, non capisco come mai i professori non ci abbiano diviso. Ci conosciamo solo dall'inizio della prima superiore, e non riesco a capire come mai mi sono innamorato così tanto di lui in così poco tempo. "Soulmate" direbbero le ragazze che scrivono le storie d'amore su Wattpad. Io guardo sempre Riccardo, non riesco a trattenermi.
Non abbiamo ancora parlato dopo la chiamata, Riccardo era troppo occupato a parlare con Alessia.Vedo come la guarda e non riesco a sopportare il dolore, per questo ho preferito non parlargli. È difficile capire cosa sta succedendo tra Riccardo e Alessia, certe volte sono abbracciati, certe volte litigano.
Certe volte penso di dover trovare qualcun'altro, innamorarmi di Leonardo e stare con lui. Leonardo mi ha almeno chiesto di uscire e mi ha detto che sono carino. Forse lui è una buona scelta?
Sto guardando le mani di Riccardo, così lunghe e dettagliate. Vorrei tanto che mi toccassero. È difficile non guardarlo, oggi è troppo carino. In più ha aggiustato per bene i capelli, non sembra più Hitler o Putin da giovane. Mi piacerebbe toccarli mentre mi abbraccia. Vorrei tanto comprare il suo amore, però non posso.
Riccardo, ti darei tutti i soldi di questo mondo solo per vederti vicino a me, baciarti, forse anche sposarti. So che non vuoi il mio amore, so che sei etero, però sappi: sarò sempre con te, dalla tua parte".
STAI LEGGENDO
L'amore distrugge
Fanfictionè una storia d'amore tra i nostri compagni di classe (Riccardo ed Andrea)