9 CAPITOLO

24 5 0
                                    

Sotto la pioggia sporca, la quale non finiva da diversi giorni, stava camminando un ragazzo con un capuccio, una felpa verde fluo e dei pantaloni neri.
La strada, era poco illuminata, vuota.
Andrea, stava tornando da scuola. Vide che qualcuno lo stava pedinando però non capiva chi fosse.
Era un tipo abbastanza alto, forse anche della sua età. Non riusciva a vedere la sua faccia. Camminava troppo veloce, per questo sembrava che lo stesse seguendo.

POV: LEONARDO
Sto camminando verso casa sulla strada a me ben conosciuta.
Piove da diversi giorni, vedo sempre un ragazzo fare la mia stessa strada.
La via era sporca, infatti non riuscivo a camminare senza zoppicare o cadere tre su quattro. Faceva abbastanza freddo per questo ero vestito pesante e coprivo la testa con il capuccio.
Il ragazzo che camminava davanti a me era uno a me sconosciuto, però mi sembrava carino. Non l'ho visto per bene però mi piaceva com'era vestito. Sembrava avesse paura di me.
Che figo!

Il ragazzo continuava a seguire Andrea, il quale aumentò il passo. Leonardo inziò ad urlare di fermarsi, e che non gli farà niente di male.
Andrea si fermò.
Non sapeva del perche si fidò di lui.
Mentre Leonardo si stava avvicinando ad Andrea,
Non sembrava piu un maniaco, anzi, una persona carina, però non allo stesso livello di Riccardo.
Non aveva la stessa bellezza, gli stessi capelli e vestiti.
Si avvicinò a lui , e Leonardo in modo molto garbato e tranquillo gli chiese l'instagram cosi da potersi tenere in contatto.

POV: ANDREA
Il ragazzo che mi stava seguendo mi sembrava carino. Ha dei bei occhi verdi, capelli mossi castani. Mi ha chiesto l'instagram. Anche se non ci sono tante foto mi ha chiesto se ci possiamo scrivere e conoscere meglio. Ora sto camminando verso casa mia, pensando a Riccardo e alla nostra amicizia. Forse è meglio provare con Leonardo che mi sebrava più simpatico.

Hanno inziato a chattare su instagram ogni sera, Andrea ha inziato a concentrarsi di più su Leonardo, il quale gli dava tante attenzioni, sembrava simpatico e carino.
Prima,non pensava che potesse diventare una relazione o qualcosa del genere però Leonardo continuava a scrivergli, hanno capito di essere nella stessa scuola, per questo facevano pranzo insieme e uscivano insieme dopo scuola. Leonardo era molto romantico.

POV: ANDREA
Mi regalava fiori ogni sabato e mi portava al cinema. Leonardo mi inizia a piacere, ho inziato a dimenticare Riccardo. Infatti, dopo aver conosciuto Leonardo, ho inziato a parlargli di meno.

Oggi, dopo scuola, durnate la nostra cena romantica mi ha chiesto se volessi diventare il suo ragazzo. Ho risposto di si.

L'amore distruggeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora