I due ragazzi si erano dati appuntamento al parco dietro la scuola, era buio fuori.
Il vento faceva sfregare le foglie tra loro, solo un lampione illuminava la piccola via per arrivare a destinazione.
Riccardo era seduto su una panchina sperduta nel parchetto accanto alle giostre per bambini.
Vide un ragazzo molto alto e robusto, con la felpa fluo avvicinarsi, era Andrea.
Si avvicinò al ragazzino incappucciato sulla panchina.. "Hey Riccardo scusa se ti ho fatto aspettare, sei qua da molto?"
"No no sono qua da qualche minuto, stai tranquillo, tralasciando ciò, come va?"
Si sedette pure lui e, appena seduto, Riccardo gli diede un bacio di arrivo, ben meritato.POV:ANDREA
Appena arrivai Riccardo mi diede un bacio, mi piacque un sacco ma dovevo mettere le cose in chiaro.
Mi allontanai sospirando e lui capì che c'era un problema "che succede Andre ?"
Lo guardai dritto negli occhi " dobbiamo mettere le cose in chiaro, Riccardo. Prima mi baci , scopiamo, poi prendi in giro i gay. Devo capire cosa provi nei miei confronti e soprattutto dobbiamo discutere sul fatto che picchi Leonardo"
Riccardo appena resentí quel nome strinse i pugni "smettila di pronunciare il suo fottuto nome, mi fai incazzare."
In un primo momento sbattei gli occhi sbalordito, poi sorrisi "sei geloso"
Riccardo si ricompose "certo che sono geloso, mi piaci cazzo mi fai uscire di testa. Lo so che mi sto comportando male, ma sono così confuso" gli presi le mani "se ti va, possiamo provare a stare insieme. Così metti le cose in chiaro" Riccardo osservò per pochi secondi le nostre mani, poi si gettò su di me e mi baciò appassionatamente.
Ci staccammo dopo poco, lui mi fissò "proviamoci"
Ci abbracciamo e tornammo a casa insieme.
STAI LEGGENDO
L'amore distrugge
Fanfictionè una storia d'amore tra i nostri compagni di classe (Riccardo ed Andrea)