Nella stanza buia, nella quale si vedeva appena appena solo grazie alle luci rosse. Sopra i letto stava un ragazzo sdraiato a pancia in su che fissava il muro. I poster di "The Neighbourhood" lo stavano fissando, come se volessero dire qualcosa. Il pc sul quale stava facendo i compiti faceva una luce troppo forte, per questo il ragazzo chiuse gli occhi.
Questo mondo era troppo difficile da supportare, ogni cosa dava noia, ogni cosa la voleva qualcosa da te, un azione, un messaggio.
Perché non può essere facile?
perché dobbiamo sofrire?
perché non si puo accettare tutto subito?
perché non possiamo essere accettati?Si sentivano delle voci in quella stanza, due amici, uno di questi stava soffrendo e un altro parlava troppo della sua nuova passione. Non si sa perché non si sono incontrati in presenza e perche Riccardo lo volesse raccontare così tramite il telefono.
"Hey Andre, mi sono fatto Alessia" disse Riccardo con la voce bassa e stanca, "non puoi immaginare come sto" lo disse ridendo.
Gli spiego com'era andata, nella video-chiamata gli ha fatto vedere il suo collo coperto di succhiotti rossi.Andrea non riusciva più a trattenere le sue lacrime, inzio a tremare. Decise di chiudere la chiamata senza salutare suo amico, senza nessuna spiegazione, tanto Riccardo era troppo occupato a pensare ad Alessia, cosa gli importava di lui?
Iniziò a pensare di Riccardo, di loro, della loro amicizia e di quanto lo ama. Andrea, non notando che Riccardo lo stava chiamando, spense il telefono.
Voleva restare da solo, nel suo mondo.
Non gli importava quanto era distrutto, quanto era stanco, voleva semplicemente stare un po' da solo nella sua stanza.Nel frattempo Riccardo guardando e aspettando che il suo telefono squillasse di nuovo, pensava cosa avesse fatto di sbagliato. Non capiva perche Andrea non gli rispondeva e del perché era cosi triste mentre gli raccontava di lui e di Alessia. Aspettava che Andrea diventasse felice per lui, che gli rispondesse "bravo, continua cosi". Però non era questa la sua reazione e non sapeva cosa potesse succedere tra lui e Andrea in futuro dopo ciò che era appena successo. Non capiva perché Andrea era cosi importante per lui e perché non riusciva a non fissarlo a scuola.
STAI LEGGENDO
L'amore distrugge
Fanfictionè una storia d'amore tra i nostri compagni di classe (Riccardo ed Andrea)