Il liceo artistico statale si trovava nella via principale della città. Vicino a questa grande e scura scuola si poteva comprare da fumare, questo, du solito lo facevano quelli che sembravano maggiorenni, e da Mister Wizard, si poteva comprare il materiale per il disegno. Davanti alla scuola, c'era posto libero per parlare e trovarsi prima del orario scolastico.
Le voci, nel loro scuola, giravano troppo velocemente. Non si può sapere o capire chi ha fatto partire la voce del fatto che "il ricco Andrea Baldini si è fidanzato con un suo compagno di classe".Si poteva capire che metà, iniziò a prenderla come una cosa normale e l'altra metà lo bullizzava.
Riccardo, lui, non bullizzava o permetteva di bullizzare Andrea, però, picchiava Leonardo. Era difficile capire perché un ragazzo sempre felice è diventato così dall'improvviso un bullo.Leonardo passeggiava verso la sua aula. Era difficile superare tutto il dolore nel suo corpo malmesso, gli faceva male dalla pancia fino al gomito.
Riccardo, il quale lo ha picchiato dopo scuola ieri, lo ha conciato per le feste. Non si sentiva più a suo agio, pensava sempre a come non farsi vedere, o come scappare dalla scuola se visto. Non si preoccupava piu di Andrea, non usciva più con lui e non gli parlava. La loro relazione è finita troppo in presto, senza nessuna spiegazione.Voleva dire tantissime cose ad Andrea, non voleva lasciarlo. Ma vedendo quanto era arrabbiato pensò che sarebbe stato meglio lasciarlo da solo.
Andrea, sapendo di essere messo male, non parlava ne rideva. Voleva sia Riccardo sia Leonardo, il primo come amante e il secondo come fidanzato.
Perché non si può mettere due persone in una?GIORNI DOPO
Riccardo e Andrea uscivano spesso dopo scuola, parlavano e si baciavano. Era difficile da capire cosa stia succedendo tra loro due.
Andrea, dopo l'uscita con Riccardo decise di lasciare Leonardo. Era una decisione che non portava dolore a nessuno, così Leo non venne più bullizzato, anche se molto triste era almeno integro e non dolorante.
STAI LEGGENDO
L'amore distrugge
Fanfictionè una storia d'amore tra i nostri compagni di classe (Riccardo ed Andrea)