1 CAPITOLO

34 8 0
                                    

"Questo pomeriggio, dopo scuola, ho chiesto a Riccardo, il quale aveva dei capelli magnifici, se voleva uscire con me al parco per giocare e parlare un po ', come sempre. Mi ha risposto di sì, però non ha capito che volevo uscire non come un amico ma come dei fidanzati che vanno per strada sorridendo e ridendo." Andrea lo disse ad alta voce, all'unico che lo ascoltava veramente( o forse no) al suo chihuahua comprato in Egitto da un canile famoso.

Mentre Andrea stava soffrendo nella sua stanza, Riccardo stava chattando con Alessia, la sua nuova passione. Non era una ragazza con la quale voleva fidanzarsi ma solo così per parlare e per farsela, senza pensare al futuro, senza sentimenti, senza troppi perché.

"Sta ballando con lei. È carina, capisco perché ha scelto lei e non me. Ha un vestito stretto forse anche costoso. I suoi anelli si illuminano con con la luce dei led,questo la fa più bella di quanto lo è già. Non so perché l'ha fatta venire con noi, forse Riccardo era veramente innamorato di lei, non lo avevo mai visto così felice, veramente voleva che diventasse la sua ragazza? Però erano carini insieme.
Dovrei essere felice per Riccardo, però non lo sono. Mi fa male vedere Alessia abbracciata a lui, come Riccardo le stringe la vita, come morde le sue labbra. Vorrei essere lei. So che non succederà mai, so che non posso neanche comprare il suo amore con i soldi dei miei genitori, i quali potevano comprarsi tutto grazie al loro guadagno, ma cercherò sempre di conquistarlo e diventare più importante di un solo amico, chiamarlo "mio", stare sempre con lui e abbracciarlo come la sta abbracciando ora o forse anche di più"

Lo penso Andrea, fissando Riccardo e la sua nuova amica Alessia. Egli non notava il dolore negli occhi marroni e lucidi del suo miglior amico, era troppo occupato a toccare la ragazza.

L'amore distruggeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora