[♤]capitolo 32[♤]

1.6K 68 5
                                    

311.
Caro cervello, scusa per averti sovvracaricato pensando a lui.
Caro stomaco, scusa per le farfalle.
Caro cuscino, scusa per le lacrime.
Caro cuore, scusami per i danni.

312.
Fa tutto così fottutamente male ma il mio cuore continua a dirmi che per te ne vale la pena.
-me

313.
Forse è vero quando dicono:"Amare una persona che non ti ama è come aspettare un treno all'aeroporto"...ma il fatto è che io lo aspetto quel treno all'aeroporto, il fatto è che io lo amo anche se so che lui non ama me.

314.
T'immagino sorridere e mi si blocca il cuore.
T'immagino amare e mi trema l'anima.
Immagino noi, insieme, e mi si ferma il mondo.

315.
La tua vicinanza mi fa andare fuori di testa. Perché sei così dannatamente..tu?

316.
E poi, così, ti ritrovi ad amare senza un perché; nato tutto dal niente, ora il mio tutto sei te.

317.
Se sai perché ti piace è attrazione, se non sai perché ti piace è amore.

318.
Ho capito di amarti nel momento in cui tutte le cose che facevo mi riportavano a te. Ho capito di amarti quando ho provato ad immaginare la mia vita senza di te e non ci sono riuscita.

319.
Gli occhi gonfi e arrossiti.
Lacrime, lacrime inutili versate per una persona che noi reputiamo troppo importante ma lei semplicemente non ci reputa niente.

320.
E ti dedico tutte ste frasi del cazzo.

♤Frasi Tumblr♤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora