Vi avviso prima che queste sono delle frasi che una ragazza mi ha inviato.
Vi lascio qui {lacrimedigioia_a} il suo profilo così se vi piacciono potete farle sapere la vostra opinione...buona lettura.
(Mi farebbe piacere leggeste lo spazio autrice sotto,grazie)
____________________________________~hai fatto in fretta a dimenticare che esisto. che eravamo amici. hai fatto proprio in fretta.
ti piace come sono messa? tu e simone mi avete fatta crollare. ma che bello. che meraviglia.
ma vi siete messi d'accordo? no perché avete avuto un tempismo perfetto.
pensa, siamo passati da essere grandi amici (almeno per me. e sottolineo AMICI) a non salutarci più. perché tu non mi consideri più. sembra che tu nemmeno mi conosca. e non dire che è perché io non ti saluto che non lo fai, perché non mi va di piangere, anche se lo sto facendo. si in corriera.~mi manchi. mi manca l'angelo con cui scherzavo e ridevo; mi manca l'angelo con fui facevo delle cazzate assurde; mi manca l'angelo che mi prendeva per il culo, ma poi era dolcissimo; mi manca l'angelo che mi sapeva ascoltare. mi manca il mio migliore amico; mi manchi tu. mi mancano i tuoi abbracci, i tuoi scherzi, le litigate e perfino le tue prese in giro.
io ora sono sola, tu sapevi tutto di me, io mi fidavo. io ci sono sempre stata, ma lo facevo volentieri.
io non sono incazzata con nessuno, ti perdonerei anche adesso.
io non volevo farti del male, ma abbiamo scambiato la nostra "intesa" per amore. io non ti amo, ti voglio solo (chiamalo solo) tanto bene.
Io credevo che anche tu ne volessi a me, perché anche al campeggio andava tutto bene, invece era tutto una bugia.
Ti prego perdonami, io non volevo farti del male. E non mi fa comodo niente, perché non starei qui a logorarmi l'anima per una persona di cui non mi interessa.
ora, io ti chiedo se almeno riesci a perdonarmi, dato che mi dispiace tanto. davvero tantissimo.
e ti chiedo anche scusa per aver pensato che anche tu mi volessi bene.~vaffanculo e non farti più vedere. ti sei comportato malissimo, mi hai fatto stare come un cane. quando ti ho detto che mi sono tagliata tu mi hai risposto di parlarne con le amiche. sono stata in depressione per più di un mese; un inferno, devo dire. piangevo ogni tre secondi e non mangiavo più di tanto. ho iniziato a tagliarmi e ho i segni, tra cui gli ultimi di sabato in cui si vede ancora che sono recenti. quindi ora ti attacchi al cazzo e se vuoi riallacciare i rapporti li fai tu i salti mortali, stavolta.
~cazzo, non puoi lamentarti ora se ti dico che ti voglio bene e mi manchi troppo, dato che eri tu che venivi da me, eri tu che mi cercavi, eri tu che venivi da me ad abbracciarmi, sei stato tu a chiedermi di venire dietro in pullman mentre tornavamo (anche se il posto non c'era) e a chiedermi di venire in braccio a te, sei stato tu a chiedere di sederti di fianco a me quando le amiche mie si sono alzate. quindi perché cazzo mi hai trattata così, mi hai fatto stare così male? ora mi risponderai che era per la tua ragazza: ok, ma tu mi hai detto cose di testa tua che credo potessi evitare. minchia angelo, mi sto autodistruggendo da sola.
il problema sta anche nel fatto che a te non te ne frega proprio niente, mi hai detto di parlarne con le mie amiche. ma porca troia, perché allora non mi hai lasciata in pace? perché mi ha fatta affezionare così tanto? ma io dico, noi dopo esserci lasciati siamo rimasti amici, io pensa che ti consideravo persino il mio migliore amico, e tu mi tratti così? ma non ha senso cazzo, dopo che eri tu a venire da me! adesso mi spieghi per quale cazzo di motivo mi hai trattata così, perché mi hai fatta affezionare per poi ridurmi a fare certe cazzate. sono diventata autolesionista cazzo, mentre prima ero la prima persona che pensava fosse una stupidata. porca troia, io non ci arrivo.~so che sbufferai e che mi ucciderai mentalmente, che vorresti che non ti scrivessi più, comunque io lo faccio.
~Ti prego, angelo, ti prego, ogni tanto ricordati di me. ogni tanto scrivimi, ogni tanto fatti sentire.
un ciao quando ci vediamo, un abbraccio (o più) al gruppo. tu forse non lo capisci neanche quanto io senta la tua mancanza. io non voglio tu mi fraintenda, lascia perdere la storia della relazione, a me basta che torniamo amici. ma non normali, quella nostra amicizia strana, fatta di scherzi, prese in giro, litigate, abbracci e confidenze.
ormai è tutto rovinato, ne sono consapevole, ma credo non mi arrenderò. mi sono affezionata troppo, ed è colpa tua, dato che eri tu a venire a cercarmi.
io so che anche se tu mi dirai "ok" non cambierà nulla comunque. penso che tu neanche ti renda conto di quanto mi fa male.
io ti lascio il tuo spazio, ora, spero tu ci tenga ancora a me e torni.
io rivoglio la nostra amicizia.
forse ti arrabbiarai, forse mi troverai pressante, ma chissà, forse un giorno capirai.
ti dico, io non so lo farai, ma ci spero tanto. se mi dici di si, che lo farai e che ti ricorderai di me ogni tanto e che ti farai sentire, io la prendo come una promessa. una di quelle serie, che ci si impegna a mantenere.____________________________________
Inanzitutto scusatemi se non ho avuto tempo di pubblicare e farvi gli auguri quindi anche se in ritardo Auguri a tutti :)
Spero che le vostre vacanze stiano andando per il meglio.
Approfitto per dirvi che presto vorrei pubblicare un capitolo con sole mie frasi e magari se vi piacciono potrei farlo più spesso, quindi fatemi sapere cosa ne pensate e buona serata a tutti♡
-*Gaia*
STAI LEGGENDO
♤Frasi Tumblr♤
AcakUna raccolta di frasi che spero possano farvi provare anche solo un'emozione breve e fuggitiva, ma che per me sarebbe veramente tanto. Ci sono molto affezionata a questa raccolta perché da sempre per me è stata come un diario dove sfogarmi, dove pot...