{♡}capitolo 19{♡}

2K 85 4
                                    

181.
Mi sento proprio un incoerente alcune volte: incoraggio gli altri a superare le proprie paure, ma poi non riesco a farlo con me stessa, e a ciò non riesco ancora a dare una spiegazione

182.
E magari non riuscivo a spiccicare una parola, ma dio, guardare il suo profilo mentre era assorto nei suoi pensieri mi faceva sorridere come poco altro.

183.
Chissá come ci si sente ad essere la prima scelta, a valere la pena.

184.
Non c'é nulla da fare, sei troppo bello. Oggi quasi non ascoltavo nulla dei discorsi, ero completamente catturata da te. Non riuscivo a distogliere lo sguardo. E le farfalle volano.

185.
Ci infilavamo quelle cuffiette di prima mattina, con le occhiaie ancora addosso, con le menti travolte dal sonno. Consideravamo la musica come una dose di medicina, per iniziare la giornata al meglio. Era.. come se ci permettesse di vedere altre realtà, di perderci ancora un pò, prima di finire fra quei banchi di scuola.

186.
Ci sono persone che riescono a farti sentire una persona migliore.. ecco, tu sei una di quelle.

187.
L' avrei mandato al diavolo, all'inferno, da qualunque parte, ma giuro, sarei andata a riprenderlo.

188.
La mia vita è una barzelletta raccontata male.

189.
I suoi occhi cazzo, i suoi occhi.

190.
Sto cercando di non pensare a te ma non riesco, non sono capace.

♤Frasi Tumblr♤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora