capitolo 46

1K 40 2
                                    

451.
E l'ha rifatto.
Inevitabile.
C'è cascata ma si è sfogata.

452.
Per noi che viviamo in questo periodo che non ci appartiene, ma che è più bello se stiamo assieme.
(Questa era la farse che avevo scritto a quella che era la mia amica nella letter di compleanno e che ho ritrovato oggi su tumblr)

453.
Chi è stato innamorato, innamorato davvero, si riconosce : non si accontenta, non ci riesce. Non si accontenta di due baci dati a caso, di una serata tranquilla. Non si accontenta dei "forse" , dei "se" , dei "ma". Chi ha incontrato l' amore si riconosce : potrebbe vagare anche tutta la vita come un disperato per riviverlo almeno una volta, almeno mezzo minuto. Lo vedi camminare con occhi preoccupati, malinconici, speranzosi, pieni di dolore. Chi ha amato non può fare a meno che volere altro amore.

454.
Forse non sono abbastanza per essere ai tuoi occhi quello che vorrei essere,
per avere un posto tutto mio nel tuo cuore,
per essere sulla tua bocca quando pronunci il mio nome... per essere ora e sempre il tuo presente.

455.
Mi hai spezzato il cuore ma adesso è peggio perché ogni singolo pezzo di esso ti ama ancora di più.

456.
Passo notti intere ad immaginarci insieme.

457.
Poi giri l'angolo e vedi gente cretina fare cose assurde solo per essere nominata come la "ribelle" o la "figa".
Generazione in degrado.

458.
Tu che non ti sfoghi
tieni tutto dentro,
dimmi come potrei liberarti,
prendi forza dalle mie parole.

459.
Sono indecisa tra il rimanere sveglia a pensarti o dormire con la speranza di sognarti.

460.
Indossavo la mia maschera di sorrisi e continuavo la mia vita infelicemente.

♤Frasi Tumblr♤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora