_=_ CAPITOLO 64 _=_

318 15 0
                                    

631.
A me manca soprattutto il modo in cui, insieme a te, la mia mente accuieta i tormenti.

632.
She said "Forgive me for being a dreamer" and he took her by the hand and replied.
"Forgive me for not being here sooner, to dream with you".

633.
Non c'è niente da capire, questa vita è da giocare, non rimane che il domani da affrontare.

634.
Prima accetti che le cose non torneranno più come una volta e prima ricominci a vivere.

635.
Corrono come se avessero il fuoco sotto il sedere in cerca di qualcosa che non si trova.
Si tratta fondamentalmente della paura di affrontare se stessi, si tratta fondamentalmente della paura di essere soli.
Invece a me fa paura la folla.

636.
Più è difficile avere una cosa, più la si ama.

637.
E chi l'avrebbe mai pensato che sarebbe bastato un tuo sorriso accennato a farmi perdere il fiato.

638.
Fu una bastonata dura per me. Ma poi, che farci? Continuai la mia strada, in mezzo alle trasformazioni del mondo, anch’io trasformandomi.

639.
Starmi accanto è impegnativo, me ne rendo conto. Ho sempre mille idee per la testa e mille sogni dentro al cuore, un sorriso contagioso ma anche lacrime irrefrenabili. Sono insicuro e instabile, perennemente indeciso, eccessivamente sensibile, lunatico e irrequieto.
Ogni mio ultimo tentativo spesso diventa il penultimo, ogni ultima volta è la penultima. Tendo sempre a restare, resto se amo, resto se ci credo, resto finché il mio cuore resiste.
Vivo sempre, costantemente, in bilico tra sogno e realtà.

640.
Ogni volta che ti vedo sorridere, dimentico di respirare.

♤Frasi Tumblr♤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora