¡capitolo 10!

2.7K 115 14
                                    

91.

Non c'è niente di te che non ami.

Non c'è nel tuo sorriso che non apprezzi.

Non c'è niente di me nei tuoi occhi. È questo il problema

92.

Tu sei la lanterna io la falena.

Una condannata che va verso la pena.

93.

Salirai le scale, aprirai la mia porta e senza dirmi nulla mi prenderai fra le braccia e mi bacerai.

Lo so che sembra sciocco. Ma mi piacerebbe succedesse davvero

94.

Io credevo che fossi troppo contorto per amare. Mi sbagliavo. È me che non vuoi amare.

95.

E se non potessi più sorridere,con chi sorrideresti l'ultima volta?

96.

L'amore è innamorarsi di un paio di occhi tutti i giorni, e vederli sempre più belli del giorno prima.

97.

Come fai a non accorgerti che quando ti guardo il resto del mondo sembra non esistere ?

98.

Dimmi perché quando penso, penso solo a te.

Dimmi perché quando amo, amo solo te.

Dimmi perché quando vivo, vivo solo in te.

99.

E fanculo.

Io non voglio tutto questo.

Io voglio solo te e poi lo butto il resto.

100.

Ti sarei grato se stessi alla larga dai miei sogni. Ti desidero già abbastanza da sveglio, anche la notte sarebbe troppo.

CIAOO...VOLEVO DIRVI CHE LE PRIME DUE FRASI SONO STATE SCRITTE CON LA COLLABORAZIONE DI youaretheparadise.

VOLEVO ANCHE CHIEDERVI DI LEGGERE IL LIBRO CHE STO SCRIVENDO SEMPRE CON YOUARETHEPARADISE: ♡ la mia ancora d'amore , E I LIBRI DI veronicacaruso91, I SUOI LIBRI SONO I MIEI PREFERITI E DI CONSEGUENZA LEI È LA MIA SCRITTRICE PREFERITA.

♤Frasi Tumblr♤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora