capitolo 63

308 17 1
                                    

621.
Le lacrime lasciate sulle ultime pagine di quei libri che portiamo nel cuore.”

622.
Cara me stessa,
Perché stai crollando ? Siamo sempre andate avanti da sole io e te. Abbiamo affrontato insicurezze, problemi, paure. Certo, siamo cadute parecchie volte ma ci siamo sempre rialzate anche quando il mondo ci stava crollando addosso. Quando nessuno credeva in noi. Quando avevamo perso tutte le speranze. Quando ci ritrovavamo a piangere con la testa tra le mani. Quando tutto ciò che facevamo ci sembrava sbagliato. Non possiamo crollare, non ora. Abbiamo dimostrato che possiamo tenere testa alla vita. Anche se dentro possiamo romperci da un momento all'altro. Dobbiamo continuare a sopravvivere.

623.
Arriverà, un giorno, qualcuno
che ti reputerà cosi
importante da stare sveglio
fino alle quattro del mattino
solo per te.

624.
Al pensiero di rivedere di nuovo quegli occhi, il suo cuore tremava ancora.

625.
In ogni mio sguardo, c'era tutto l'amore, che non potevo rivelargli a parole.

626.
Il primo Amore lo conserverai in te finché avrai vita. Ti rimarrà accanto, come se fosse un'ombra o un'aura . Le tue lacrime avranno sempre un po’ il sapore di ciò che hai provato per lui, i tuoi occhi torneranno a vederlo sorridere, di tanto in tanto, e la tua mente farà partire all'improvviso i ricordi che hai di lui. E rivedrai, ancora e ancora, il film che ti ha fatto tanto ridere, sperare, sognare e piangere. Forse potrai archiviare questo film, ma mai dimenticarlo. Non potrai mai scordare le emozioni che ti ha fatto vivere. E, anche quando avrai imparato ad amare altri, una minuscola scintilla di quel primo Amore continuerà a brillare in te.

627.
Noi siamo tutti esseri imperfetti che vivono in un mondo imperfetto. Non viviamo misurando le distanze con la riga, gli angoli con il goniometro nè controllando entrate e uscite come sul conto in banca. Ogni cosa segue comunque il suo corso e per quanto uno possa fare del suo meglio, a volte è impossibile evitare che qualcuno rimanga ferito.

628.
Eppure nessuno, quanto lui, mi tormenta il cuore.

629.
Per quanto mi riguarda, nulla so con certezza. Ma la vista delle stelle mi fa sognare.

630.
Ormai l'aveva imparato. Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per il tempo restante.

♤Frasi Tumblr♤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora