1 ~ nuova vita ~

1.4K 38 5
                                    

Sto correndo per tutta la casa per renderla presentabile a Margaret la mia menager. .da poco sono entrata nel campo della moda e attualmente lavoro per victoria secret .. ho avuto un successo immenso e sono felice di questo , quanto riguarda la mia dolce Darcy cresce tantissimo , ora ha 2 anni ...già sono già passati 2 anni da quel giorno ... , zayn ? Zayn è in tour con i ragazzi , abbiamo deciso di lasciarci..ma lo vedo comunque perché è come il padre di Darcy. Harry nn lo vedo da quel giorno mentre gli altri ragazzi li sento spesso ..
《 mamma ?》 Mi chiede Darcy
《 dimmi tutto , tesoro 》 le sorrido .
《 quando arriva zia Ariana ?》 Mi chiede 《 domani mattina tesoro , che dici ..se ti metto i cartoni, mh ?》le chiedo e Darcy annuisce e le accendo la TV e subito dopo suonano al campanello .
《Arrivo !》 Urlo e vado ad aprire .
《 ciao miranda !!》 Mi dice Margaret ..ah nn lo ho detto a nessuno ma ho cambiato identità ..ora sono Miranda Kerr .
《 Marghe , tutto ok ? 》 le domando un incerta ... oggi la vedo di ottimo umore .
《 Sisi , Jay vuole che oggi vieni in studio a fare qualche scatto , d'accordo ?》 Io annuisco in risposta e le offro un caffè mentre lei si accomoda in salotto giocando con Darcy , Margaret ha solo 2 anni più di me , cioè ne ha 21 , mentre io adesso ne ho 19 e mezzo , tra un mese ne avrò 20.
《 ah , Miranda..ci ha chiamato la modest..vuole che vai da loro ..》 nn capisco..la modest è la società per i cantanti ..
《 ok , nn capisco ma sono curiosa ..ci andrò !》sorrido e Darcy mi viene in braccio .
《 Mama , papà zayn , quando viene ?》 Odio quando me lo chiede , mi fa male dirle ogni volta che papà nn può venire perché è via per lavoro.... non posso neanche chiamarlo per via del fuso orario.
《 tesoro papà torna presto , vedrai 》 le faccio un occhiolino per cui lei si mette a ridere e poi sposto il mio sguardo su Margaret .
《 Marghe , puoi a chiedere a tua cugina se mi tiene Darcy oggi pomeriggio , più che altro che devo andare a ritirare un regalo per il compleanno di Darcy 》la supplico e fortunatamente mi risponde di si . Dopo circa un ora Margaret se ne va e io mi metto seduta affianco a Darcy con il portatile e cerco dei miei vecchi video di quell'estate . Dopo che sono li a lacrimare come una quindicenne in preda agli ormoni , suona il campanello .
《 Arrivo! 》 Urlo e vado ad aprire , quando apro vedo Niall .
《 Nì ! 》sorrido e mi asciugo le lacrime poco fa . 《 sorellina! 》 rido perché mi ha scompigliato i capelli ; lo abbraccio forte..è da quasi un anno che nn lo vedo infatti è cresciuto però mi dispiace per lui ma sono più alta io di poco .
《 abbiamo una pausa di due settimane e ho pensato di venire qui dalle mie piccoline preferite 》ridacchio e Darcy un po traballante ci raggiunge in corridoio e non appena vede Niall gli salta direttamente in braccio.
《 Zio ! Che bello 》lo stringe forte e gli da tanti baci sulla guancia , sorrido a quella scena..anche perché Niall c'è veramente poco e adesso che ho una carriera vera ne ho veramente bisogno .
《 ehy, ecco la mia nipotina ! Ah ci sono anche gli altri zii! 》quali zii ? Spero tanto che siano Calum e Theo ..
《 scusami Niall ma parli di Theo e Calum?》 Lui annuisce in risposta e io mi rilasso . Quando guardo l'ora vedo che tra meno di un ora devo essere in studio , merda.
《 Nì, falli entrare tu perfavore devo prepararmi per andare a lavoro 》Mi guarda nn capendo . 《 Niall , ora lavoro e tra meno di un ora devo andare la ..perfavore finché nn arriva la cugina di Margaret , Cecilia me la tenete voi ? 》lo Prego e lui annuisce felice e per fortuna non mi chiede nulla sul mio lavoro . Salgo in camera mia e mi cambio con un paio di jeans corti e un top nero senza spalline . Prendo la borsa , la giacca e scendo .
《 io vado , a dopo 》do un bacio sulla guancia a Darcy ed esco . Prendo l'auto e Guido fino allo studio , da casa mia ci vuole almeno una ventina di minuti . Parcheggio e salgo fino alla segreteria .
《 ciao Candice , cerco Jay ..dove posso trovarlo ?》 Le chiedo e lei lo chiama con il telefono dell'ufficio .
《 si trova sul set n°3 , sta facendo un servizio a Nadine e a kendall..mi ha detto che intanto puoi cambiarti, ti ha già preparato gli abiti in camerino , a dopo Mimi 》le dico un grazie e ridacchio per come mi ha chiamata , ma d'altronde è una dalle mie migliori amiche . Mi dirigo verso i camerini e indosso il primo abito che è tutto nero che mi fascia bene sui fianchi e un enorme fiocco dietro e sotto ci metto una langerie tutta in pizzo nero.
《 oh , eccoti ! Kendall , Nadine potete andare , ci vediamo domani per finire 》 ridacchia e poi mi guarda .
《 stupefacente tesoro su , fammi vedere che anche oggi dai il massimo 》 ridacchio e mi metto davanti all'obiettivo.
Jay mi dice di fare certe posizioni insolite , tra cui una devo saltare e girare su me stessa ..risultato ? Una bella culata per cui Jay scoppia a ridere .
《 Jay non sei divertente ! 》 rido e mi aiuta a rialzarmi. Jay è divertentissimo , ha 27 anni ed è un esperto di moda e fotografia , all'inizio dai suoi comportamenti puoi pensare che sia gay ma non lo è, io ci ho fatto una figura di merda perché glielo ho chiesto direttamente e lui nn ha smesso di ridere per 3 giorni di fila ..bhe almeno quando gli ero vicina o stavamo lavorando . Dopo un ora e mezza Jay finalmente mi lascia tornare a casa , cosa che nn posso fare perché adesso devo andare a ritirare il regalo per Darcy , il suo compleanno è fra tre giorni .
Finalmente alle 17.00 sono a casa .
Quando sto aprendo la porta sento un baccano indescrivibile .
《 cosa succed-》 Mi blocco vedendo..

Eccomi tornata subito con il sequel !♡ vi ho già detto quanto vi ami ?
Le cose gia dall'inzio sono cambiate !Hahha vi scongiuro fatemi sapere che ne pensate ! A 4 voti e 3 commenti continuo ! Baci

Remains by my side "H.S"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora