17. cena in famiglia

526 36 0
                                    

Stasera saremmo stati a cena a casa di Niall a Miami , ci saremmo stati tutti. I ragazzi , io , Eleanor, Danielle , Sophia, Perrie e le sue amiche e in aggiunta speciale Ed Sheeran. La casa di Niall stava a Miami così abbiamo preso un volo ieri per venire qui , mio fratello gentilmente mi ospita a casa sua , mentre Zayn sta in hotel con i ragazzi . 《 non sai quanto mi sei mancata sorellina 》dice Niall dietro di me mentre finisco di cucinare l'arrosto lui finisce di apparecchiare la tavola. 《 da quanto tempo è che non mangiavamo insieme Sky? 》
《 Tre anni 》mormoro, mi fa ancora un certo effetto quando qualcuno mi chiama Skyler. 《 mi dispiace 》continuo spegnendo il fuoco .
《 di cosa ?》 Sì ferma a guardarmi mentre posa i piatti sul tavolo . 《 di essermene andata così , improvvisamente 》porto in tavola l'arrosto e mi avvicino a Niall per abbracciarlo . Mi sono mancati gli abbracci di mio fratello , ci stacchiamo solo quando sentiamo il campanello suonare , dopo essermi aggiustata i capelli e aver controllato allo specchio di essere decente , andai ad aprire . Davanti a me c'erano Danielle e Liam per mano ,dietro loro c'erano Eleanor e Louis con affianco Zayn con Perrie a braccetto seguiti da Jasy , Leigh e Jade . 《 ciao ragazzi !》 Li salutai sorridente e gli feci spazio per farli entrare in casa . 《 ciao Miry》mi baciò la guancia Louis e si diresse in sala con El , subito dopo mi presentai alle compagne di Perrie mentre con lei mi scambiai solo una veloce , intensa occhiata. Mancavano solo Sophia, Ed Sheeran ed Harry . Li segui a tavola, dove ci sedemmo aspettando . Dopo neanche cinque minuti il capanello risuonò e immediatamente mi alzai da tavola e mi diressi all'ingresso, con un sorriso a trenta due denti aprì la porta e mi ritrovai davanti una Sophia tutta esuberante. 《 ciao Sof 》ci scambiamo un bacio sulla guancia e la feci entrare, quando feci per richiudere la porta vidi una macchina parcheggiare affianco alle altre da cui scende Ed , seguito da Harry .
《 salve , sono Mira--》mi interruppe dicendo 《 ehy , tanto dammi del tu , secondo so chi sei..Harry mi ha parlato tanto di te Miranda . Siete proprio una bella coppia , complimenti 》ci sorrise e raggiunse gli altri lasciando soli me e Harry..
《 ciao》mi salutò per poi dirigersi senza degnarmi di uno sguardo dagli altri . Sospirando tornai anch'io da loro e mi rimisi a tavola . 《 allora , come va ragazzi , è tanto che non facciamo una cena del genere 》 sorride Eleanor . 《 Manca solo una persona ..》 ricordò Perrie guardandomi , ricambiai il suo sguardo deglutendo . 《 allora .. vi piace l'arrosto ?》tossì Niall , portando l'attenzione verso di lui .
Lo ringraziai mentalmente e prendendo la forchetta mi portai un boccone in bocca iniziando a masticare .
《 dopo vi va di vedere un film ?》proponè Liam tenendo con una mano la mano di Sophia e con l'altra tenendo un bicchiere pieno di vino rosso . 《 che bei tempi che erano ragazzi , vi ricordate quando eravamo in classe e Niall iniziò a sgranocchiare delle patatine al peperoncino , e quando la prof chiese se ci fossero dei volontari , lui dal bruciore alzò la mano e si beccò un due ? 》ricordò ridendo Louis , tutti annuirono mentre io serrai le labbra in una linea, ricordare fa male .
《 chi è che quella volta , con la professoressa di canto ha cambiato la parola da Lucky a fucky? 》ridacchia Perrie , sospirando la guardo e sussurro 《 Skyler 》la vedo deglutire e abbassare lo sguardo .
《 mi manca 》 mormora 《 tanto》continua , la guardo quasi con le lacrime agli occhi . 《 a tutti manca 》dice Louis guardandomi con la coda dell'occhio . 《 le mancate anche voi , più di quanto immaginate 》 dico guardandoli , tutti si girano a guardarmi . 《 quando l'hai vista ?》faccio un sorriso amaro quando capisco che è stato Harry a chiederlo.
《 è a Los Angeles, Harry 》detto questo mi alza andando verso il bagno , ho bisogno di lavarmi la faccia e stare da sola . Sento la porta del bagno aprirsi e Zayn entra guardandomi preoccupato .
《 va tutto ..bene 》 lo precendo.
Lo Sento sospirare . 《 Sky devi sapere una cosa prima 》 sospira nuovamente .
《 ti ricordi quella fotografia , tua con Harry ? Quella sera , lo avevamo invitato noi in discoteca.. tu stavi con Beck ma..quella sera avevi bevuto decisamente tanto e avevi attratto Harry.. avete finito per ballare insieme e una cosa tira l'altra .. avete scopato . Back non è il padre di Darcy 》 quasi non colasso sul pavimento .
Harry è il padre di mia figlia . Cazzo

Remains by my side "H.S"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora