8.~ servizio fotografico ~

700 32 5
                                    

Respiravo affanatamente mentre fissavo Nathan davanti a me complemente stupito delle mie parole 《i-io. .Miranda siamo amici ormai da quasi 3 anni , ti sono stato vicino perché stavi male per lui , hai pianto , ti sei fatta del male per lui , e proprio adesso che ci ero riuscito , a farlo scomparire dalla tua vita lo ami ? Com'è successo ?》presi un grosso respiro e gli feci di sedersi affianco a me . 《 Tu sai che lavoro faccio , questo equivale anche vedere , fare pubblicità ..ecco mi ha chiamato la modest ..sai che cos'è no ? Ecco ..loro volevano che firmassi un contratto con un loro noto cantante. .ma un contratto che stipulava che io per 6 mesi avrei dovuto essere la sua finta ragazza ..ecco quel cantante. ..era ...l-lui, e la cosa peggiore è che appena ho sentito il suo nome .. dentro di me si sono scatenate quelle emozioni che avevo rimosso , e non appena lo ho visto in corridoio morivo dalla voglia di correre da lui , abbracciarlo , baciarlo e dirgli che lo amavo con tutta me stessa e che lo ho sempre amato per tutti questi 2 anni , che lo avrei aspettato fino alla morte , perché lui è il mio primo grande amore ..quello che non si scorda mai , ma non potevo perché io non sono Skyler ..sono Miranda》abbassai lo sguardo , lui non emetteva nessun suono , molto timidamente alzai lo sguardo verso di lui , guardava davanti a sé, dove Darcy stava giocando .. sembrava quasi che fosse in un suo mondo . Dopo una manciata di minuti si voltò verso di me 《 Mì, è normale non dimenticare il primo amore , è colui che ti ha fatto scoprire davvero che cosa voglia dire amare , è colui che ti ha fatto sentire per la prima volta le farfalle nello stomaco 》annuisco sorridendo e vado a prendere Darcy . Andiamo in studio visto che sn già in ritardo per il servizio fotografico. 《 Jay ! Sn qui 》urlai ma al posto di Jay mi si presentò un ragazzo con i capelli neri , occhi castani ed è molto alto .《 Ciao ! Sei tu Miranda ? 》 annuii e gli feci segno di continuare 《 oh , si scusa , io sono Shawn, Shawn Mendes , dobbiamo fare il servizio fotografico insieme , Jay ci aspetta di là. .andiamo? 》 Dice pprgendomi una mano , lo guardo titubante però poi porgo la mia mano e le uniamo camminando verso dove ci aspetta Jay .
《 eccovi , Shawn , Miranda vi siete già conosciuti a quanto vedo 》sia io che lui annuiamo , io vado a vestirmi con un top nero e un tanga anch'esso nero di pizzo . Torno di là e vedo Nathan e Darcy comodamente seduti su un divanetto e Shawn in costume che mi aspetta . Jay ci consiglia di essere naturali e fingere di essere innamorati , ci voltiamo ognuno verso altro , ci guardiamo negli occhi e io poso le masi sul suo petto , lui sui miei fianchi .《 Bravi ragazzi, ora Shawn avvicinati a Miranda e inclina la testa come se la volessi baciare 》Lui fa tutto
E si avvicina a me , proprio quando era a 1 cm dalle mie labbra sentiamo il flash e subito dopo cambiamo posizione .
Finito il servizio mi rivesto e vado dalla mia piccolina che stava giocando con Nathan..
《 Darcy , che ne dici di andarci a prendere un bel gelato ? Magari al Puffo, proprio come piace a te 》Mi salta in spalla e ridacchia , Nathan dice che adesso deve andare , ci salutiamo con un bacio sulla guancia e se ne va . Vedo che si stà avvicinando Shawn , gli sorrido e lui si affianca a noi . 《 ciao ..ecco mi chiedevo..visto che . .nulla è stupido , lascia stare 》《 no dai , dimmi Shawn 》gli sorrido e poso una mia mano sulla sua spalla per incitarlo a continuare 《 ti va se ci scambiamo I numeri ?》chiede molto velocemente . 《 certo , perché no 》gli passo il mio telefono e lui mi passa il suo.. una volta fatto mi sorride e mi saluta con un bacio sulla guancia. Arrossisco e con Darcy andiamo nella gelateria per prendere un gelato .. aspetta sono arrosita?
Ricevo una chiamata da mia madre , il che è strano . 《 Skyler , oddio , puoi venire Londra ? 》 《 mamma , mi preoccupi , che succede ?》
《 calum. ..ha fatto un incidente stradale 》

Eccomi tornata ... ho un po di cose da dirvi... tanto mi scuso con @dennyviola per il fatto di calum , poi cosa succederà con Shawn ? Ehhe .. e Zayn...è davvero andato via x lavoro o tiene nascosto qualcosa ? E Nathan ...che cosa avrà ?
La piccola Darcy. ..come la sta vivendo ?

Chi vuole fare delle domande ai personaggi faccia pure , vi risponderò subito ..
Mettere like e commette please.♡☆
Un beso ♢

Remains by my side "H.S"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora