22.~ realta o finzione ?~

65 3 0
                                    

Non riesco a crederci che un attimo prima eravamo a parlare di matrimonio io e lui e magicamente sia ufficialmente fidanzato con Perrie . Non può essere vero .
<< è una trovata della modest.. >> si difende subito Zayn sotto il mio sguardo accusatorio . << ti va qualcosa da bere ?>> mi domanda Harry stringendomi la mano per attirare la mia attenzione .
<< oh si ..grazie >> gli sorrido arrossendo leggeremente imbarazzata per non averlo sentito .
<< torno subito >> afferma allentando la presa dalla mia mano fino a sparire fra la folla .
Tutti si congratulano , io non riesco ad assistere a quella messa in scena .
Mi distanzio leggermente da loro e mi perdo a guardare l' immensità di questo posto . << ecco a lei Signorina >> mi comprare alle spalle un Harry dal sorriso smagliante che gli evidenzia le sue adorabili fossette .
<< Harry ..>> scoppio in una fragrante risata contagiando pure lui . Non è cambiato per niente . Mi sembra di tornare indietro nel tempo , quando ancora tutto era come doveva essere .
<< sei bellissima quando ridi >> presa alla sprovvista arrossisco , era tanto che qualcuno non mi faceva un complimento simile . oh .. lui l'ha fatto a Miranda e non realmente a me..
<< grazie ..>> farfuglio bevendo tutto d'un fiato il cocktail che mi aveva precedentemente portato Harry .
Io e Harry prendiamo già posto aspettando l'inizio del tanto atteso evento .
Abbiamo entrambi lo sguardo concentrato sul palco finché non si volta verso di me .
Quando mi accorgo del suo sguardo mi volto anch'io verso di lui e ci perdiamo nello sguardo l'uno dell'altro senza muoverci o dire niente . Non ci accorgiamo nemmeno che i ragazzi sono stati invitati sul palco per ritirare un premio .
É eleanor che ci porta alla realtà e di scatto io e lui ci voltiamo dall'altra parte senza dirci nulla lui va sul palco con gli altri . Io resto a guardarlo dalla platea con un nodo alla gola consapevole che l'alchimia che ci lega nonostante gli anni passano non si dissolverà tanto facilmente  .

Remains by my side &quot;H.S&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora