5.~ è tutta finzione ?~

762 34 3
                                    

Guardai l' ora..le 18 ...cazzo ! Darcy ..chiamo Niall .
《 ehy , ciao fratellone. .ecco ti sei ricordato di dire a zia di prendere la piccola ??》 Gli urlo preoccupata. 《 ciao anche a te sorellina , cmq si trova dalla zia , ti dispiace se passiamo da casa tua ? Io , Liam e Louis ?》 Gli dico che va bene , tanto mi tolgo la giacca e mi sciolgo la coda . Dopo un quarto d'ora Niall e gli altri arrivano.
《 sor..cugina adorata !》 Lo fulnmino con lo sguardo e vado in sala , saluto con un bacio sulla guancia Liam e Louis . 《 oggi devi fare qualcosa di particolare ?》 Mi chiese Liam . 《 stasera andrò con Barbara e Margharet a cena fuori , voi ?》
Chiesi curiosa visto che tutti e tre erano vestiti eleganti . 《 anche noi andremo a cena fuori , Da Geoge's restaurant , verranno anche Zayn e Perrie , aw quei due sono troppo carini insieme, ah ci sarà anche Harry 》 Mi informa Louis e poi sento bussare alla porta , apro e vedo che è calum 《 Ehyyyy bella 》 Mi bacia la fronte e prende una coca cola dal frigo. Mi vesto con un vestito nero , una volta truccata e tutto esco di casa con i ragazzi. Entro molto velocemente nel ristorante
Il destino vuole che il mio tavolo sia a centro del ristorante e il loro sia dietro al nostro. Mi siedo nella sedia che da le spalle alla sedia a Zayn che è felicemente seduto vicino a Perrie . Come oggi , istinti omicidi a 100 verso perrie. Mi arriva un messaggio dalla Modest : 《Ciao sono Giulia , so che sei nello stesso ristorante di Harry , unite i vostri tavoli , meglio altri scoop su di voi , un passo in avanti per domani , la vostra vera 1 uscita , baci . Buona serata ;)》sbuffo e guarde le mie due amiche .
《 ragazze ...uhm..vi dispiace ...se ci uniamo a loro ? Visto che ce Harry ...》
Margharet sa tutto perciò approva mentre Barbara si limita ad annuire. Chiamiamo un cameriere e gli spieghiamo la situazione . Mi metto nel posto fra Harry e Zayn . Mi chino fino all'altezza dell'orecchio di Harry e gli sussurro 《 scusa , è per la modest 》Lui si limita a sorridere e baciarmi la guancia . 《 ciao ragazzi , scusare linfiltrazione. ..ciao Harry !》 Sorrido falsamente e finalmente mi siedo . 《 sei bellissima stasera 》 Mi dice Harry sorridendo , certo lo dici solo perché dobbiamo fingere . Mormoro un grazie e ascolto i discorsi dei ragazzi.
《 vi giuro , è vero ! Una volta con mia sorella abbiamo mangiato una pizza con la maionese, ed era squisita !》 Dice niall , già come scordare quel giorno , guardo Niall malinconica , piego le labbra in una linea e fisso il mio piatto ancora vuoto , rialzo lo sguardo solo quando veniamo accecati dai flash , a quel punto Harry mi prende la mano e fa intrecciare le nostre mani , gli sorrido e poi sposto lo sguardo verso Zayn che si è abbasso all'altezza del.viso di Perrie per baciarla ..il mio cuore si spezza e sento che non sopporterò ancora per molto questa situazione del cazzo . Quando Harry mi lascia la mano capisco che i fotografi se ne sono andati e Perrie si stacca da zayn , certo a Perrie piace Zayn , si vede lontano un miglio quando lui gli fa i complimenti. .o Pez , vorrei vederti se sapessi che lui sta ancora la tua migliore amica , lei è rimasta che ci siamo lasciati , ho troncato i rapporti con lei ; un po xche lei aveva pochissimo tempo E poi adesso ne io poco ; mi è mancata tantissimo , spero che adesso diventeremo amiche .
Mentre stiamo ordinando vediamo una ragazza correre verso di lei e poi la riconobbi, la mia Eleanor , mi chiedo che ci faccia qua . Non ci mise tanto ad arrivare la risposta , stava con Louis , ma lei ci stava per davvero . 《 non ci credo , no ! Non può essere ...tu ! Sei la copia di Skyler !!》merda . No. El .sta .zitta. cazzo.
《 oh ..ecco...io sono la cugina 》 Mi sorride e mi abbraccia , ricambio. l'abbraccio stringendola forte《 Miranda , piacere ...mia cugina mi ha parlato tanto di te Eleanor , e anche di te Perrie 》Mi volto a guardarla ; lei si alza di scatto e si avvicina a me ..forse dovevo stare zitta ..
《 davvero ? Come sta ? Oh quanto mi manca ...》Pez , no non fare quella faccia da cane bastonato , la guardo e faccio un grande respiro. 《 sta bene , è momentaneamente in Italia , sta studiando...mentre Darcy sta da mia..zi-mia madre.》 Sorrido leggermente. Ora però mi diverto 《 però la ho sentita di recente , mi ha detto che si sente bene perché al suo fianco è tornato Zayn . Vero Zayn ? 》 sputo un po troppo acidamente presa da una crisi di gelosia , respira a fondo . 《 bhe....si 》 si gratta la nuca e io mi siedo a tavola . Poco dopo arrivano i nostri piatti e tutti iniziamo a mangiare . Mentre mangio sento una mano sulla mia coscia , guardo la mano e riconosco chi è, nn ci do peso e continuo a mangiare . Quando tutti quanti abbiamo mangiato , paghiamo ciascuno la sua parte , apparte che Louis offre la cena ad Eleanor e lo stesso fa Zayn con Perrie.
Incazzata sto vicina a Harry che mi circonda le spalle con un braccio uscendo per primi dal locale , appena mettiamo piede fuori veniamo circondati dai paparazzi . Ci assaliscono di domande come : Harry , chi è? Lei è la tua ragazza ? HARRY ,Harry una foto ! Chi è una nuova fiamma ?? È amore ? . Magari fosse amore ma è solamente una falsa , per lui forse ma per me è come tornare a 2 anni fa , quando finalmente ci amavamo dinuovo ma non si ci rinnamora una 3 vota ..

Scusate il ritardo , ma questi giorni non avevo tanta ispirazione , vi piace ? Spero di sii , fatemi sapere

Remains by my side "H.S"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora