~A Little too much ; Shawn Mendes ~
Riposai la lettera nella borsa e guardai fuori dal finestrino come la prima volta che me andai da lui. Feci un sorriso forzato quando ricordai un annedoto della nostra infanzia .
Flashback :《 Harry , aspettarmi !!!》Urlò Niall a Harry mentre stavamo correndo verso il lago ghiacciato per andare a pattinare . 《 Harry, Niall , Calum..aspettatemi! 》urlai io ricorrendoli ridendo . Una volta che arrivammo mi feci aiutare da Calum a mettere i pattini . Harry e Niall erano già la . 《Cal , mi aiuti ?》lo vidi annuire e mi prese saldamente la mano per aiutarmi ad arrivare sulla superficie ghiacciata .
《 Cal , non lasciarmi mai , Mai 》gli dissi stringendogli la mano come se avessi paura che presto di avrebbe lasciato . 《 mai , Sky ..mai !》Mi iniziò a farmi muovere sul ghiaccio , solo che presto Niall ci venne adosso e cademmo tutti mentre Harry se la rideva . 《 Harry , invece di ridere .. aiutami 》gli Chiesi , mi prese per mano e con un balzo mi fece alzare. Incrociò le nostre dita e iniziammo a pattinare insieme .
Fine flashback.Quando arrivammo a Londra era notte fonda , saranno state le 4 del mattino mentre a Los Angeles saranno le 6 del pomeriggio . 《 vieni , c'è papà a prenderci 》Mi disse Niall prendomi per mano e trascinandomi verso l'uscita . Non appena vidi nostro padre lasciai la mano a Niall e corsi verso di lui . 《 PAPÀ !》lo abbracciai forte , lui mi accarezzava i capelli e poi all'abbraccio si unì Niall. 《 piccola mia .. ometto mio ...siete cresciuti tantissimo 》 disse papà piangendo . Lo guardammo negli occhi e riuscivo benissimo a vedere il dolore . 《 mi sei mancato 》dissi io mentre Niall stava piangendo insieme a papà . 《 Theo ?》 Chiese Niall . 《 in ospedale ? Insieme a mamma .. 》disse con voce piccola 《 papà voglio vedere Calum 》《lo stanno operando Skyler , fra un paio d'ore sapremo se ce la farà o no 》disse prendendo i nostri bagagli e portarli in macchina . Dopo mezz'ora di macchina ci trovavamo esattamente davanti all'ospedale . Proprio quando stavo per varcare le porte scorrevoli dell'ospedale mi squillò il cellulare. HARRY.
《Pronto ?》《Miranda ? Cosa succede ?》 chiese con un tono dolce , sorrisi immaginandomelo 《 mio cugino , Calum..ha fatto un incidente e sono a Londra ..Harry mi dispiace ma non potrò esserci questa sera alla prima 》 singhiozzai ed entrai nella struttura davanti a me . 《 oh ..capisco , mi dispiace per te e vostra famiglia...se...se vedessi tua cugina .. digli che la saluto e che penso ancora a lei 》sussurrò , avete presente quando qualcuno vi dà un calcio nello stomaco ? Ecco io , sto esattamente così . 《 S-Sì..Glielo. .dirò 》duglutii a fatica e i singhiozzi si fecero più frequenti..《 grazie mille , salutami Niall..buona notte 》mise giù e io mi lasciai scappare un urlo di disperazione, mi venne incontro correndo una donna magra , capello biondi e occhi verdi . Mia madre . 《 Skyler , figlia mia 》Mi strinse fra le sue braccia coccolandomi . 《 M-mamma》dissi sul suo collo mentre piangevo ancora . Poco dopo ci raggiunse Theo 《sorellina ! Nello 》ci abbraccio forte e andammo in sala d'attesa . Mi addormentai fra le braccia di mio fratello .
~sogno ~
《 è bellissima , vero ?》Gli Chiesi con gli occhi lucidi guardando nostra figlia . 《 bellissima , ma mai quanto la sua mamma 》Mi sorrise , un sorriso che starei a guardare finché morte non mi separi da lui. 《 come la vuoi chiamare ?》Gli Chiesi 《 Darcy 》sussurro mentre giocava con la sua manina . 《 ciao piccola , io sono il tuo papà , mentre lei ..è la tua splendida mamma ..che io amo tanto tanto 》Mi scese una lacrima per la gioia che provavo in questo esatto momento .
《 tu , nostra figlia , noi..una famiglia 》disse mentre si rigirava la fede che teneva al dito da qualche mese ormai . 《 ti amo Skyler 》
《 ti amo Harry 》.
Scattai in piedi, ero ancora avvolta fra le braccia di Theo . Era mattina , primo mattino. Mamma e papà non c'erano , ma sentii delle voci dalla parte opposta del corridoio. Mi alzai e andai verso le voci , appena varcai la soglia di quella stanza quasi non caddi a terra , dovetti tenermi alla maniglia della porta . Mio fratello era vivo , c'è l'aveva fatta . 《 Calum !》quasi urlai dalla felicità e mi catapultai vicino alla lui dove stavamo i miei dormienti. 《 mamma ! Papa ! Svegliatevi cazzo . Calum è vivo , è sveglio. È qui davanti a me !》 Urlai forse un po troppo dato che arrivarono di corsa anche i miei fratelli .Da Harry : mi dispiace piccola , ma sappi che ti starò vicino , vedrai che andrà tutto bene . Qualsiasi cosa chiamami , anche di notte .. voglio esserci . XxH.
STAI LEGGENDO
Remains by my side "H.S"
Fiksi Penggemar/sequel di I miss You / sono passati due anni da quando Harry e Skyler si sono divisi una volta per tutte ma cosa può succedere se il loro successo li facesse rincontrare come la prima volta ? ma cosa succederà se una persona fingerà di essere qual...