9.~ la lettera ~

609 38 1
                                    

Calum , calum ..mio fratello aveva fatto un incidente .. com'è possibile ? Sentii la mano di Darcy sulla guancia ..bagnata . Manco mi ero accorta che stavo piangendo . Chiamai Harry , stasera sarei dovuta andare alla prima di un film con lui ma proprio non ce la faccio , prenderò il primo volo per Londra . Mentre con le mani tremanti componevo il numero di Harry ricevetti una chiamata da Niall.《N-nì 》《Sky..io..oddio , calum ..hai saputo ?》annuii ma ricordai che non mi poteva vedere 《 si , Niall ..sto malissimo,  prendo il primo volo per Londra 》
《 anche io , ho già detto ai ragazzi che ho dei problemi di famiglia .. ci vediamo in aeroporto》
Chiusi la chiamata e presi la macchina tornando a casa . A casa trovai Eleanor  .
《 ciao ..Eleonor ? Giusto ?》Mi asciugai le ultime  lacrime versate e guardai la ragazza davanti a me , venne verso di me e mi abbracciò. 《 sei una stupida , lo sai questo vero ?》Mi disse stringendomi a lei . 《 lo so , El ..ma era l'unica cosa che potevo fare in quel momento 》lei mi porse una lettera . 《 è da parte di Harry , te la scritta 2 anni fa ...e ho saputo di Cal , mi dispiace tantissimo ... Skyler 》si staccò da me e mi lasciò la lettera fra le mani e uscì da casa mia.
Lasciai Darcy da mia zia Annabelle e con un piccolo borsone andai in aeroporto. Vidi subito Niall che era coperto da un capello e sciarpa fino al naso . 《 andiamo ?》gli Chiesi , lui mi prese per mano e ci imbarcammo. .durante il viaggio Niall si addormentò mentre io nn riuscivo a prendere sonno , ricordai della lettera e là presi . Titubante la aprii :
                                    1/10/14
Cara Skyler ..
Troppo formale ? Ciao Skyler ..cosi forse va meglio...lo sai benissimo che nn sono mai stato bravo a scrivere . Oggi ho deciso di scriverti perché oggi è un giorno speciale... oggi mi sono reso conto di non vivere senza di te , è già un anno che non faccio altro che pensarti. . L'unica cosa che riesco a dirti senza giri di parole è che MI MANCHI. Tu eri la risposta quando mi chiedevano perché sorridevo davanti al telefono , sono stato un coglione a preferire la carriera all'amore della mia vita ...perché penso che nessuno si riesca ad amare dopo 5 anni lontani , ne abbiamo passate tante ...ma le abbiamo superate tutte ..ma questa ci ha distrutti , ci ha diviso definivamente. Tu stai facendo la tua vita e io la mia ..vorrei tanto starti accanto , o che tu fossi qui accanto a me ..in questo preciso istante,  magari io che ti coccolo come se fossi di vetro , che ha paura di infrangersi in mille pezzi . Tu sei una ragazza unica , unica per il carattere , sei riuscita a mettere da parte il rancore verso Molly e siete diventate amiche .. io ho sempre pensato di nn meritati , ed è per questo che ho voluto allontanarmi da te ..ma è lo sbaglio più grande della mia vita . Ma se amarti vorrebbe dire sbagliare allora risponderò che sei lo sbaglio migliore della mia vita .
Ti amo , ti amerò per sempre .
~HAROLD EDWARD STYLES. ~

Remains by my side "H.S"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora