20. inattesa vacanza

798 35 13
                                    

《Amore sono a casa !》la voce di zayn si propaga per tutta la casa , Calum si volta immediatamente verso di me preoccupato mentre i ragazzi si accorgono della nostra presenza..subito dopo mi volto verso il corridoio che porta all'entrata e non appena noto zayn camminare svelto verso di me sgrano gli occhi sbiancando.
《 oh..Zayn..ciao , se cerchi Skyler al momento non c'è 》tossisco e mi guarda in cerca di spiegazioni e con la testa indico Harry che sta giocando con Darcy.
《 oh , grazie Miranda .. disturbo se l'aspetto ?》mormora sedendosi affianco ai ragazzi e dopo aver rilasciato un grande respiro che non sapevo di trattenere scuoto la testa .
《 no , ormai sei uno di famiglia 》gli sorrido e mi rivolgo a Harry 《 cosa ci fai qui ?》
《 beh , ti ricordo che per contratto siamo fidanzati e i menager avevano bisogno di foto nuove da vendere ai paparazzi e hanno pensato che farmi fotografare mentre venivo da te fosse l'idea migliore 》 fa spallucce , oh fanculo Harry .
《 si certo , capisco 》sbuffo mentre mi sporgo a prendere Darcy dalle loro braccia e la passo a zayn. 《 potresti farle fare il riposino ?》gli chiedo e annuisce prendendola mentre la porta in camera sua al piano di sopra.
《 beh , è passata mezz'ora io vado 》sento Harry mormorare e mi trattengo dal chiedergli se sta andando da kendall .
Prima di uscire mi lascia una pacca sulla spalla .
《 beh..io vado da Darcy 》dice Calum , quasi mi ero dimenticata che fosse qui.
《 Sky ci vediamo domani 》mi saluta niall prima di uscire e darmi un bacio in fronte . Mi siedo sul divano prendomi la testa fra le mani portandole fino ai capelli e tirarli rilasciando un gemito di frustazione.
《 amore stai bene ?》sobbalzo quando sento la mano di zayn sulla mia spalla . 《 io..non lo so 》sospiro guardando la moquette.
《 vieni dai , devi rilassarti 》mi prende per mano facendomi alzare e cammina trasciandomi verso la nostra camera . 《 cosa hai in mente ?》ridacchio quando mi fa sdraiare a pancia in giù . Mi alza leggermente la maglietta , scoprendomi così la schiena . Sento che si siede su di me e subito dopo sento le sue mani premere la mia pelle , un massaggio.
《 chiudi gli occhi amore , rilassati 》mi posa un bacio stampo e poi torna a premere sulla mia pelle per distendere i nervi.
Quasi non mi addormento ma non sento più il penso di zayn su di me e mi ribasso la maglia . Si sdraia affianco a me e mi accarezza una guancia sorridendomi.
《 ti devo parlare piccola..ho una bella e una brutta notizia ..quale vuoi sapere prima ?》 Mi bacia subito dopo.
《 quella cattiva ..》 mormoro .
《 beh..tra 4 giorni inizia il tour per promuovere il nuovo album, sai four ..》 borbotta mentre controlla l'ora sul cellulare .
《 oh , e quanto durerà ?》
《 9 mesi amore 》sospira tornando a guardami .
《 come faremo a vederci ? Tra i miei shotting , le sfilate e il tour ?》 Sospiro anch'io preoccupata da questa situazione.
《 in qualche modo faremo piccola , ti verrò a vedere ogni tanto 》 mi fa l'occhiolino .
《 bene..E quella bella invece ?》torno a sorridere .
《 bhe , domani dopo le prove vorrei portarti in vacanza fino a martedì , quando dovrei partire..almeno potremo stare soli . 》mi sorride mentre lentamente si avvicina al mio viso. 《 c'è una cosa che vorrei chiederti 》mi dice quando stabilisce un contatto visivo con me.
《 dimmi pure 》 mormoro.
《 ti ci vedi sposata con me ? perché vorrei tanto chiederti di sposarmi 》mormora più serio che mai.

- To be continue -
Ok scusate l'enorme ritardo ma tra la scuola e gli amici ho trascurato wattpad. Ho fatto il possibile per farvi un aggiornamento. .scusate se fa cagare

Remains by my side "H.S"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora