12~ Kids Choice Awards

593 35 3
                                    

Sorrisi e tornai da Harry , quando arrivai affianco a lui intrecciai le nostre dita , lui che nel frattempo stava parlando con un ragazzo dai capelli rossi si voltò verso di me e mi sorrise . Mi strinse la mano . Poi il ragazzo dai capelli rossi si girò verso di me e io lo riconobbi , il grande Ed Sheeran. 《 Ed, lei è Miranda, la ragazza che sto frequentando. Miranda, lei è Ed Sheeran . Uno dei miei migliori amici 》 Mi disse sorridendomi . Harry mi strinse al suo petto portando il suo braccio sul mio fianco . 《 è un piacere conoscerti Miranda. 》tese la mano per stringermela. La tesi anch'io così da darci la mano in segno di conoscenza. 《 il piacere è mio , Ed 》sorrisi e un paio di fotografi ci imortalarono. Aspettammo gli altri e poi finalmente entrammo. 《 Gli one direction! 》annunciò qualcuno e noi andammo a sederci
Sugli spalti dove erano posizionate mille poltrone . Ci posizionammo in 6 fila e intorno a noi si erano piazzati 3 bodyguard. 《 Ragazzi , che bello essere qui 》 disse Eleanor sorridendo a Louis . Mi chiedo se a volte pensi ancora a Ariana . Fummo distratti dalle luci che si spensero nella grande stadio . Ci furono dei mormorii dietro nelle ultime file e poi comparve Nick Jonas.
iniziò a cantiere Jealus, il suo nuovo inedito e tutti si alzarono ad appluirlo. solo noi rimanemmo seduti .
《 e ora , possiamo dare definivamente inizio ai Kids Choice Awards!. Il primo premio come miglior inedito dell'anno . I candidati sono : Ed Sheeran , Taylor Swift, Selena Gomez , Shawn Mendes e Avril Lavigne ! vediamo chi ha vinto !》 premette un pulsante arancione e lo schermo dietro di lui iniziò a far ruotare le foto dei candidati , si fermò di colpo e si fermò sull'immagine di Ed . 《 Ed Sheeran con ' thinking out loud' 》applaudimmo tutti e Ed andò a ritirare il suo premio . Solo verso le 11 e mezza annunciarono il premio per cui erano candidati i ragazzi . 《 e ora come premio più importante della serata abbiamo l'album con più copie vendute al mondo . Con 2 milioni di copie vendute vincono loro ! gli One direction !!!!.》tutti iniziarono a urlare e applaudire . io e le ragazze ci alzammo insiste ai nostri rispettivi "fidanzati" , ognuna di noi abbracciò il suo e poi li lasciammo andare a ritirare il loro premio . 《 Grazie mille , davvero ! siete i migliori fans che potremmo avere . grazie tantissimo 》Urlo al microfono Liam poi lo prese Niall. 《 grazie mille , voglio ringraziare le persone più importati della mia vita . Mio fratello gemello Theo . Il mio fratello maggiore Calum e mia sorella minore Skyler che non vedo da tantissimo. manchi a tutti 》disse e abbassai lo sguardo , improvvisamente l'orlo del vestito divenne più interessante . 《 Bhe , inanzi tutto un enorme Grazie ! e poi vorrei ringraziare mia mamma , mia sorella per essermi state accanto in questo periodo e poi vorrei ringraziare la ragazza che in questo breve periodo mi ha reso tutto più felice . 》disse guardando verso di noi ma .. mi vergognavo ad alzare lo sguardo . Cantarono un loro nuovo inedito : you and i . Quando tornarono da noi la premiazione era finalmente conclusa ma ora dovevamo andare al party . 《 Siete stati bravissimi ragazzi !!》Urla Eleanor una volta che stiamo scendendo le scale . Una volta fuori Zayn prende per mano Perrie , Louis El e Harry prende per mano me mentre Liam e niall sorridono a tutti e chiacchierando fra loro due . I ragazzi si fermano nuovamente a fare altri autografi come altre molte star . Posso vedere Lady Gaga e una ragazza che assomiglia notevolmente a Molly , come cazzo è possibile ?
《 Miranda , vieni 》 Mi chiama Louis sorridendomi e insieme percorriamo il tappeto rosso . Sorrido ai fotografi e poi una volta in aiuto riesco a smettere , cavolo mi fa male la mandibola.
Circa dopo 5 o 10 minuti siamo davanti a in locale riservato alla serata , devo ammettere che questi 5 ragazzi vivono dicisivamente nel lusso vero è proprio .
Niall mi trascina dentro e lui si butta subito al bancone per ordinare qualche alcolico . Ricordo ancora la prima volta che andammo in discoteca insieme . Sorrido a quel momento però poi entro anch'io . Mi vado a sedere dai ragazzi , vicino a El e Perrie .
《 Bhe , Miranda mi sembra che harry sia cotto di te , non vedi come ti guarda 》Dice Perrie sorridendo come un idiota fissando Harry , o meglio Zayn che è difianco a Harry . Perrie se vuoi morire fai pure ma , ti consiglio di smetterla. Ora .
《È ancora presto per dirlo , ma .. sto bene con lui . È un bravo ragazzo. 》 dico guardando Louis che ci fissa . 《 am. . Mì vieni a ballare??》Annuisco , lo ringraziero dopo . Inziamo a muoverci a tempo di musica . 《 come sta la piccola 》domanda e io sorrido 《 bene , lou ha già tre anni cavolo . Cresce in fretta 》ridacchio pesandoci e lui mi fa fare una giravolta , solo che mi lancia e io finisco per urtare qualcuno . 《 oddio ! Scusa scusa , ancora scusa 》farfuglio mentre colui che ho urtato si volta , Shawn ! 《 Miranda ! 》《 Shawn ! Ciao》ci salutiamo con un bacio sulla guancia e mi racconta che la sua ragazza è una cantante e che è dolcissima . 《 scusami ma ..dov'è ? Ne hai parlato talmente tanto bene che la voglio conoscere 》 ridacchia e posa una sua mano sulla mia spalla , sono solo " leggermente " più bassa di lui . 《 eccola , sta venendo qui . Vi presento .》
Vedo una ragazza venirci incontro , più si avvicina e più assomiglia a qualcuno .
《 amore !》Dice lei avvicinandosi a Shawn . 《 piccola , lei è una mia amica . Miranda lei è Ariana , Ariana lei è Miranda》ci guardiamo per dei secondi , e poi ne sono convintissima . È lei . La mia migliore amica . Ariana grande . Ma soprattutto ... ora sono nella merda perché lei sta x dire qualcosa .

----
Sono tornata ragazzi ! siate felici haha. Spero che vi piaccia il cap , ultimamente non ho più tante idee , chi ne avesse potete tranquillamente scrivermi !

Passate a leggere anche le mie altre storie :
• Spy ( H.s )
• i miss you " H.s "
I'm Not a Princess ( Z.m )

in più avevo in mente di scrivere una nuova storia : It is True ?

trama
Sono Isabella Stone , ho 22 anni e lavoro come menager . Esattamente lavoro per la modest , momentaneamente mi è scaduto il contratto con Ed Sheeran , quindi sono in cerca di cantanti da rappresentare , mi è stato offerto un lavoro con i One Direction . dovrò accettare o no ?

- Dal libro -
《 Dai ragazzi l'avete vista anche voi , è una gnocca da paura! propongo di fare una scommessa 》 disse Louis, tutti lo guardarono interessati e lo incitarono ad andare avanti. 《 chi riesce a farla innamorare vince £100.000 , ci state ? 》 tutti annuirono e da li iniziò l'inferno.

che ne pensate ? dovrei iniziarla?

Remains by my side "H.S"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora