Una volta che harry torna a sedersi affianco a me tra noi cala un imbarazzo che porta un silenzio fino alla fine della serata . Dopo aver salutato i ragazzi evitando Zayn mi affretto a raggiungere le ragazze , intenzionate a rimanere ancora un po' in giro per la città ma mentre sto per raggiungere Eleanor mi sento prendere una mano e non appena mi volto mi ritrovo il volto di harry a pochi centimetri dal mio .. quanto vorrei azzerare questa poca distanza che divide le nostre labbra ...
"Ei..pensavo , ti va di venire da me ? Io e i ragazzi andiamo là , se vuoi puoi aggregarti "
"Non lo so Harry .." titubante poi mi faccio convincere da Louis , lui e i suoi maledetti occhi che mi imploravano . Harry mi sorprende prendendomi la mano e non posso far a meno di sorridere mordendomi il labbro inferiore .
Dopo aver schivato una marea di fotografi , io e Harry mano per mano raggiungiamo i ragazzi in Limo .
Una volta arrivati a casa sua rimango a bocca aperta , mi aspettavo una casa enorme su cinque piani o cose simili ma invece mi ritrovo in un normalissimo appartamento al 18* piano di un grattacielo con un design accogliente , niente di eccessivo e tremendamente bello ..
Eleanor alla fine ci raggiunge e mentre i ragazzi si mettono in salotto a giocare alla play come 5 normalissimi ragazzi di 20 anni , io e lei ci mettiamo in cucina a parlare .
"Quindi ...tu e harry eh ?" Sghignazza sorseggiando un bicchier d'acqua facendomi arrossire .
"El , non è una cosa ..reale " borbotto
"Quindi neanche il fatto che non vi toglievate lo sguardo l'una dall'altro non è reale ?, e prima che me lo dici .. si vi ho visto " ridacchia e non riesco a fare a meno di guardarlo giocare e ridere con i suoi amici sul divano e alle parole di El non posso far a meno di sorridere e poi la guardo e il mio sguardo risponde già per se .
" ragazza mia .. sei ancora innamorata di lui , vattelo a riprendere , lotta per voi due questa volta , fà si che sia reale " mi dice El con tutta l'onestà nella sua voce .
Le sue parole mi provocano un dolore nel petto che non riesco a spiegare .. ha ragione , non ho lottato per lui , mai e lui non l'ha fatto con me . Non ci abbiamo neanche provato a tenerci o a provarci sul serio . Si è sempre messo di mezzo il destino . Ma nonostante tutto so di provare ancora qualcosa per lui , è sempre stato così e sempre lo sarà .
Non ci rendiamo conto che a suon di chiacchiere e risate , oltrepassato il discorso «Harry» si fa tardissimo e ci ritroviamo a salutarci tutti , finché non rimaniamo solo io ed Harry .."Sarà ora che vada anch'io .." sussurro aprendo la porta ma mi blocca posando una mano sulla mia piegata sulla maniglia .
" rimani " sussurra anche lui a pochi centimetri da me . Non realizzo quanto vicini fossimo finché non mi parla e il mio sguardo non può far a meno che ricadere sulle sue labbra . Annuisco non convintissima , non fraintendetemi il mio cuore mi urla di rimanere ma la coscienza mi ricorda che tra noi non c'è affettivamente nulla .
" È tardi , vivi dall'altra parte della città e non sarebbe saggio farti uscire proprio ora .." continua e allora mi faccio convincere a rimanere . Riposo il capotto sulla sedia e mi accomodo sul divano assieme a lui dopo aver optato per vedere un film .Finiamo per addormentarci , io con la testa nel incavo del suo collo e lui col il suo braccio avvolgo sulle mie spalle . Me ne accorgo solo al mattino quando mi sveglio esattamente in quella posizione e sorridendo mi fermo a osservarlo nei suoi perfetti delineamenti mentre riposa beatamente , con una mano non posso far a meno che accarezzargli una guancia delicatamente per paura di svegliarlo e ritrovarci nuovamente in imbarazzo .
Dopo dei minuti decido di alzarmi , piano cercando di non muoverlo troppo e svegliarlo e mi reco in cucina decisa a preparagli la colazione .
Uova , bacon e un bel caffè . Mi metto ai fornelli fischiettando al ritmo di Best Song Ever , con un sorriso smagliante che non avevo da anni . Vengo interrotta quando mi volto per porre il cibo nei rispettivi piatti e noto un Harry esattamente sexy assonato , appoggiato con le braccia conserte allo stipite che separa la cucina alla sala . Wow ..
" continua pure , non volevo di certo interromperti .." ridacchia avanzando verso di me . Il suo sguardo cade sui piatti e sorride , sorrido anch'io di rimango .
"Grazie .." dice assaggiando il tutto mentre io verso i caffè e lui ne prende uno portandoselo alle labbra .
" Wow , è tutto squisito ..potrei volerci fare l'abitudine . Noto che ha delle briciole a destra della sua bocca e ridendo gli indico il punto ma lui si pulisce il lato sbagliato e istintivamente mi viene da andare da lui e levargliele io , solo che una volta davanti a lui dopo averle tolte Harry posa una sua mano sul mio fianco sinistro e ci ritroviamo per la 3 volta in una giornata a pochi centimetri di distanza l'uno dall'altro
"Miranda .." sussurra avvicinandosi sempre di più ..
"Harry .." e improvvisamente azzera quella maledetta distanza posando le sue labbra Sulle mie .
STAI LEGGENDO
Remains by my side "H.S"
Фанфик/sequel di I miss You / sono passati due anni da quando Harry e Skyler si sono divisi una volta per tutte ma cosa può succedere se il loro successo li facesse rincontrare come la prima volta ? ma cosa succederà se una persona fingerà di essere qual...