Kenma' s pov
Il giorno dopo Kaede ed io andammo a fare la denuncia ad Amane e il suo gruppo. Passò un mese e mia sorella finì di eliminare tutte le lamette dal bagno e levare da camera mia tutti gli oggetti con cui potevo tagliarmi, inoltre mi segnò da uno psicologo.
Infatti ora è proprio lì che sto andando, da quel vecchio del mio psicologo che secondo me ha più problemi del sottoscritto.
Come sempre, da ormai 3 settimane, Fumiaki stava guidando con mia sorella al suo fianco e io nei sedili posteriori mentre guardavo fuori dal finestrino sperando di fare un incidente dove sarebbe sopravvisuta solo Kaede.
Davvero, non capisco che ci vede in quel fiscido essere doppio faccista. Con lei fa tutto il carino e invece con me fa l'omofobo.
Comunque, adesso siamo arrivati. Scendemmo dalla macchina e ci dirigemmo verso la struttura, entrammo nell'ascensore e quando arrivammo al 6° piano ci sedemmo in sala d'attesa.
Per me era totalmente inutile andarci visto che lo facevo solo per far contenta mia sorella, veramente a me non aiutava affatto, anche perché il più delle volte mentivo dicendo che stavo bene o che non mi tagliavo da ormai un mese, che non avevo brutti pensieri da un paio di settimane, ecc...
Non fraintendetemi, a volte provavo a dire la verità, ma ogni volta la risposta era sempre la stessa: capito, come mai?, perché?, va bene, non pensarci.
Ma veramente sa dire solo questo? Sembra che non gli importi nemmeno a lui di come sto.
Ad interrompere i miei pensieri però, fu proprio il diretto interessaro che era nella mia testa fino a pochi secondi prima.
"Kozume, andiamo"
Così come sempre mi alzai e ripetemmo la solita recita di ogni santo venerdì o lunedì di ogni settimana.
"Come stai Kenma?"
"Bene, mi sento più felice ultimamente"
Cazzate
A questo puoi dire anche che c'è un asino che vola tanto ci crede comunque
"Ve bene, come va la scuola?"
"Sto recoluperando i brutti voti, ho preso 8 alla verifica di algebra due giorni fa"
"Bene, come va con il mangiare?"
"Mangio sia colazione che pranzo che cena, ogni tanto salto la colazione ma solo quando sto facendo ritardo a scuola"
Ok, ho preso 2 ma se non gli dico così poi vuole parlare con Kaede
Ma si tanto chissene frega, ma poi vogliamo parlare della storia del mangiare?
No grazie
"Ottimo, stai cercando di socializzare di più in classe?"
"Si, oltre che i miei soliti amici ho iniziato anche a parlare con altre 4 o 5 persone, sono simpatici"
Cazzate pure queste, a scuola mi deridono continuamente, soprattutto quando non ci stanno Kuroo, e gli altri
STAI LEGGENDO
La mia ragione di vita // Kuroken
Fanfiction"Se non hai un motivo per vivere, lascia che lo diventi io..." ~cit. Xie Lian di Heaven Official's Blessing TW: -Kuroken -Omofobia -Depression a go go -Racconto triste ma con happy ending -Linguaggio non proprio gentile :] -boyxboy Don't like? Don'...