~18~

425 26 7
                                    

Kenma' s pov

Arrivato a casa posai lo zaino, mi diedi una sciacquata in viso, mi cambiai felpa- visto che quella che avevo, si era sporcata leggermente di sangue sul bordo dellaa manica- presi due mascherini e andai a casa del mio ragazzo.

Suonai al campanello e mentre aspettavo che aprisse mi misi una delle due mascherine che avevo appresso. Dopo pochi minuti Kuroo venne ad aprirmi e prima che potesse dire o fare niente gli porsi la sua mascherina che mise subito. Mi fece entrare in casa e ci mettemmo sul divano uno accoccolato all'altro.

"Com'è andato oggi?"

"Bene, apparte che ho preso una storta mentre salivo le scale per andare in classe"

"Uh, ti fa male?"

"Decisamente, fino ad un paio di ore fa era gonfia, ma ora sto meglio"

"Menomale dai...qualcuno ti ha dato fastidio oggi?"

"No, tranquillo. Tu come stai invece?"

"Ho preso l'oki una mezz'oretta fa visto che avevo la febbre a 38 circa"

"Oh...capito, mettiamo un film? Così tu ti riposi e io posso stare insieme a te" chiesi io con gli occhi dolci.

"Ve bene piccolo" mi disse lui dandomi poi un bacio sulla guancia, anche se eravamo entrambi coperti dalle mascherine. Così presi il telecomando, accesi la tv e misi un anime, Given, che, essendo corto, finimmo appena in tempo per l'ora di cena. Per tutto il tempo dell'anime restammo abbracciati con Kuroo che mi accarezzava la testa, io in braccio a lui e ogni tanto scappava qualche bacetto.

A cena cucinai dei noodles con della carne, mangiammo e dopo esserci coccolati per un'altra mezz'ora, tornai a casa, dove- dopo aver salutato mia sorella- corsi in bagno a vomitare la cena come ogni singolo giorno.

Mi feci una doccia, mi misi il pigiama e poi andai a letto, ovviamente non a dormire, ma a giocare con la console.

Dopo un paio di ore sentii una notifica dal mio cellulare, lo accesi e vidi che era un altro numero sconosciuto, che sappiamo tutti essere la stessa persona che avevo ribloccato poco tempo prima.

Sconosciuto

È divertente quel gioco, vero? Il mio record attuale è di 1.458.562

Che cosa vuoi

Mi annoiavo e ho deciso di scriverti

Bhe, scrivi a qualcun'altro

Ma noo, mi piace farti paura...sai sei carino mentre ti guardi intorno terrorizzato

Blocca sconosciuto

Si         No

Dopo che mi ebbe detto che mi vedeva, chiusi la finestra e abbassai le tapparelle. Poi aprii la chat con Kuroo e vidi che era online.

Kuroo❤

Kuroo

Hey gattino, che ci fai ancora sveglio?

La mia ragione di vita // KurokenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora