Mi fa strano dirlo, ma questo sarà l'ultimo capitolo della storia, grazie a tutti quelli che l'hanno letta ❤
Buona lettura ^^
Kenma' s pov
Skip time
Era ormai il 22 Dicembre ed io, mia sorella ed il mio ragazzo stavamo montando l'albero di Natale con le solite canzoncine di quel periodo messe di sottofondo.
Eh?
Cosa è successo nell'ultimo mese?
Bhe...nell'ultimo mese sono cambiate un po' di cose.
Io sono tornato a scuola più o meno una settimana prima dell'inizio delle vacanze, Kaede ha rotto con Fumiaki- fortunatamente direi- e lei e Kuroo ha riniziato a lavorare part-time il pomeriggio, quindi lo vedo poco e niente. Loro due però mi stanno aiutando molto, mi taglio di meno rispetto a prima e, anche se ogni tanto finisco per fare qualche cazzata, loro cercano di essere il più comprensibili possibile.
Il numero sconosciuto non mi ha più scritto, fortunatamente, ma a scuola non è cambiato niente...continuano a picchiarmi a sangue, fino a farmi perdere i sensi molte volte.
A volte vorrei solamente sparire dalla faccia della terra in quelle situazioni, ma fortunatamente ci sono i miei amici ad alleggerire il tutto, anche se solo di un misero 3%, ma almeno è già qualcosa.
Con il cibo invece non è cambiato nulla, continuo ad odiare il mio corpo e non voglio 'ingrassare' nemmeno di un grammo. Per questo molte volte mi è successo di svenire, a scuola, a casa, in giro per strada, insomma, ovunque.
Gli incubi non sono diminuiti, anzi, mi sembrano quasi aumentati, mentre gli attacchi di panico sono rimasti come sempre.
Però in tutto questo sto cercando di rimanere positivo. Per Kuroo, per Kaede e per i miei amici.
"Kenma, vuoi metterla tu la stella?" mi risveglia bruscamente dai miei pensieri il mio ragazzo che mi porge l'oggetto brillante e appuntito.
Subito mi si accende una luce negli occhi a sentire quella frase, così annuisco impaziente di posizionare l'oggetto.
Sembri un bambino, c'è...contegno dai su
SHHH ZITTA! È LA STELLA DI NATALE TU NON PUOI CAPIRE
Ahhh, io non ci credo che sono la coscienza di un emerito coglione...
Sempre molto gentile eh
"Tieni allora" è il turno di mia sorella a parlare mentre mi porge la stella.
La presi con entrambe le mani, per paura di farla cadere, poi mi sentii tirare su.
"Ma che-"
"Gattino, se non faccio così non ci arrivi"
"Non mi arrabbio solo perché è vero..."
Così Kuroo mi prese in braccio mettendomi sulle sue spalle, poi allungai la mano per mettere la stella al suo posto ed una volta fatto, scesi dal mio ragazzo ed accendemmo le luci dell'albero.
STAI LEGGENDO
La mia ragione di vita // Kuroken
Fanfiction"Se non hai un motivo per vivere, lascia che lo diventi io..." ~cit. Xie Lian di Heaven Official's Blessing TW: -Kuroken -Omofobia -Depression a go go -Racconto triste ma con happy ending -Linguaggio non proprio gentile :] -boyxboy Don't like? Don'...