| Sto bene |

125 3 0
                                    

Ieri sera mentre mangiavamo Binie mi chiese di uscire insieme perciò adesso mi trovo qui al MC Donald's con in mano un panino e davanti mio cugino.

BIN:- Allora... come sta tua mamma, non la ho vista quando sono venuto a prenderti perché era già andata via e non la sento da un bel po'.

Quella domanda in qualche modo faceva male perché nemmeno io sapevo veramente come stava quindi decisi di dire la verità almeno a lui

BIN:- Non lo so Binie, sono abbastanza preoccupata per lei... non dorme quasi mai la sera ed è sempre in giro per lavoro con questi viaggi mesi e mesi dove lei sicuramente non riposa mai.

Vidi la sua espressione incupirsi e dopo incastrò i nostri occhi

BIN:- E tu come stai

Persi il respiro per un momento poi staccai gli occhi e risposi

Y/N:- Io mi sono fermata a quel giorno Bin, non sono mai andata avanti, non ho pianto, non ho urlato, non ho fatto nulla sono solo stata ferma a fissare quella foto pensando a come sarebbe la mia vita se non fosse successo nulla

BIN:- Ma adesso sei qui, con me, quindi in un certo senso sei andata avanti.

Lo guardai, aveva ragione in un modo o in un altro ero andata avanti

Y/N:- Hai ragione ma ci penso ancora, costantemente.

Lo vidi sorridere

BIN:- Non devi smettere di pensarci devi solo conviverci

_________________________________________________________

Dopo il MC avevamo deciso di andare in un centro commerciale e fare un po' di casino come i sani vecchi tempi, avevamo comprato: vestiti, cibo, cose per la casa e ovviamente cazzate, ci eravamo divertiti molto e ero riuscita a non pensare ma a conviverci come mi aveva detto lui e ci ero riuscita più o meno. Ora siamo a casa sul divano a guardare "Aliens 3 " e fa schifo.

Y/N:- Binie mi stavo chiedendo... hai la fidanzata?

Lo vidi arrossire, carinooo

BIN:- Perché me lo chiedi.

Davvero me lo ha chiesto perché mai dovrei chiederlo scusa sono curiosa voglio sapere tutto

BIN:- Comunque no non più.
Non più

Y/N:- Delusione d'amore?

Lui annuì e io gli diedi una pacca sulla spalla facendogli capire che poteva contare su di me e dopo un sorriso sganciai un'altra bomba.

Y/N:- E invece i tuoi amici come sono messi?

Ci guardammo e lui si accigliò

BIN:- Perché lo chiedi? ti interessa qualcuno per caso ?

Potrebbe pensai ma non mi permisi di dirlo

Y/N:- Voglio solo sapere niente di più okay

BIN:- Mh... Han e Minho sono fidanzati e- Y/N:- Aspetta in che senso cioè loro due insieme o...

BIN:- Si insieme non con altre persone, loro due insieme. Poi c'è Seungmin e I.N che sono in contatto con due ragazze poi c'è Bangchan che è single da poco e poi ci sono i due rubacuori Hyunjin che vabbè lo sai, le prende, ammalia, ci va a letto e poi crack cuori spezzati da qualsiasi parte mentre invece Felix è un incognita per le ragazze, lui lo dice apertamente che non vuole nulla di serio, mentre Hyun lo ho visto innamorato Felix non mostra sentimenti del genere con nessuno.

Devo dire che un po' me lo immaginavo, è sempre così scontroso e irascibile che innamorarsi di lui è impossibile chi lo fa ha dei seri problemi.

BIN:- Sono molto curioso di vederlo innamorato, magari accecato dall'amore è una persona diversa.

Magari... magari gli concedo il beneficio del dubbio magari... no è arrogante, presuntuoso e insopportabile.

BIN:- A proposito tra poco dovrebbe passare da qui perché dobbiamo parlare di una cosa quindi visto che adesso vado a farmi una doccia se arriva aprigli tu okay?

Annuisco svogliata e dopo torno a guardare il film proiettato sulla TV. Ero in completa pace ma Binie mi aveva avvertito e il campanello cominciò a suonare così comincio a correre verso la porta urlando un arrivo incomprensibile.
Appena aperta la porta un uragano mi attraversa e in un attimo il ragazzo davanti a me si scaraventa all'interno del salotto senza nemmeno salutare. MALEDUCATO.

Y/N:- Si dice ciao comunque... FX:- Ciao.

GELIDO

Mi misi sul divano dove ero prima l'unica differenza era che ora lui era seduto di fianco a me.
Non una parola, non uno sguardo quasi sembrava finto e mi persi nei miei pensieri fissandolo, era bello di una bellezza diversa, era ipnotico e diverso, era diverso da Hyunjin mentre a lui dicono che è figo e sexy a Felix si può dire che è come il buio in mezzo al bosco, è affascinante, misterioso e bello non figo, non bono ma bello, è elegante e selvaggio, almeno così appare ai miei occhi...

FX:- Hai finito di fissarmi pantera?

La sua voce calda, bassa, calma... attraente. Distolsi lo sguardo immediatamente ma vidi anzi percepì il suo sorrisetto strafottente farsi strada sulle sue labbra .

Y/N:- Ho un nome e questo non è pantera .

Venimmo interrotti da Binie che entrò nella stanza richiamando la nostra attenzione

BIN:- Oh! sei arrivato, vieni andiamo nel mio ufficio.

Devo dire che appena Felix si alzò il mio sguardo corse inevitabilmente sul suo fisico tremendamente sexy ma smisi subito quando mi accorsi che lo stavo fissando troppo intensamente. La porta dell'ufficio di Binie si chiuse e purtroppo la mia curiosità prese il sopravvento anche se non dovrei voglio sapere di cosa parlano.

BIN:- Allora... come vanno i lavori?

Che lavori?

FX:- Bene papà si sta occupando di tutto e mamma lo sai è ancora la, stiamo facendo a turno io e le mie sorelle per andare a trovarla ma ancora non si sa niente.

Non capisco una parola di quello che stanno dicendo ma continuo ad ascoltare

BIN:- Lo sai che se vuoi una mano io ci sono

FX:- Non ne ho bisogno lo sai.

Freddo come sempre e dopo un attimo di silenzio mio cugino tornò a parlare.

BIN:- Non ti farai mai aiutare vero, sei troppo testardo per farlo.

Non è testardo, conosco bene quella sensazione, se ti aiutano vuol dire che hai fallito che non sei abbastanza forte o in grado di affrontare la cosa da solo. Sei debole.

FX:- Non sono testardo semplicemente... niente lascia stare non puoi capire, io vado ho delle cose da fare.

Comincia a salirmi il panico se mi trova li fuori mi uccide anzi mi uccideranno, cerco una via di fuga, a destra? c'è il muro. A sinistra? Il salotto quindi direi di optare per quello, cerco di fare il primo passo fino a quando la voce di Changbin non taglia il silenzio che si era creato.

BIN:- Siete proprio uguali

A chi?

BIN:- Tu e lei siete proprio uguali.

Sono confusa ma decido di andarmene e di approfittare di quel momento.
Corro verso il divano e mi ci butto arrivando da dietro e scavalcandolo.

Passi... arriva

Eccolo che passa affianco al divano guardandomi per un secondo e dopo se ne va stavolta però c'era una scintilla diversa nel suo sguardo forse anche un po' di confusione, mentre lui esce dalla porta io gli corro dietro.

Y/N:- Non resti per cena!?

Felix si gira leggermente colpito, gli ero corsa dietro e nemmeno io sapevo il perché

FX:- No ho da fare

E subito dopo salì in macchina e se ne andò... freddo proprio da lui


L'ignoto tanto bello quanto spaventoso, chissà però magari è divertente scoprire tutte le sue sfaccettature.




inaspettatamente  | lee felixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora