| nuovo giorno nuova casa |

161 4 4
                                    

* DING DONG! *..... * DING DONG! * .....  * DING DONG!* ....

Y/N:-HO CAPITO! ARRIVO!... impaziente 

apro la porta 

BIN:-impaziente?! io?! è un'ora che ti aspetto 

Y/N:-BINIE!!!!!!!! 

È inutile dire che gli salto addosso, anche se non voglio vivere a casa sua per mezzo anno è pur sempre il mio cugino più stretto e lo considero quasi un fratello, gli voglio veramente tanto bene e in fondo sono contenta di poter passare un po' di tempo insieme a lui di nuovo.   

BIN:- Pronta per andare peste?

Y/N:- Non posso proprio restare qui vero? 

Lo chiesi consapevole della risposta 

BIN:- Bhe potresti ma dopo andrei nei casini io quindi no non puoi... stai tranquilla sarà il mezzo anno più bello della tua vita. 

Mi sorrise e io feci lo stesso per poi lasciare a Changbin le mie borse e salutare la mia meravigliosa casetta

_________________________________________________________ 

Y/N:- WOW! questa casa è bellissima Binie! per quanto volevi tenermela nascosta, potrei tener conto l'opzione di trasferirmi qui con te sai? 

BIN:- Bhe qui sei sempre ben accetta ma almeno devi fare le pulizie 

Y/N:- Mi sa che riconsidero la mia scelta allora.

BIN:- Vieni, ti porto alla tua camera... siamo abbastanza distanti, io sono al piano di sotto mentre tu a quello di sopra almeno abbiamo tutti e due la nostra privacy

Y/N:- Wow hai pensato proprio a tutto Binie bunny

Mi fece un sorrisetto da coniglio e dopo posò le mie borse davanti alla porta della mia futura dimora.
La casa era bella, molto bella... era grande e spaziosa, moderna ma con una punta di rustico, elegante ma non troppo, rispecchiava molto sia me che Binie e di questo ero felice perché significava che non mi sarei trovata in difficoltà ad ambientarmi anche se su questo non avevo molti dubbi.

BIN:- Appena sei pronta vieni giù e cerchiamo qualcosa da mettere sotto i denti okay?
dopo un piccolo mugugno come mia risposta - ovviamente affermativa - entrai nella mia camera e cominciai a mettere a posto le mie cose.

 
i vestiti nell'enorme armadio sulla parete della porta, quindi a destra.
Le foto di me e Mary sulla lunghissima scrivania davanti alla vetrata altissima a muro che dà sulle strade di Seoul a sinistra della camera
profumi, trucchi e creme sul tavolo con la specchiera alla mia sinistra
computer, tablet con le proprio cariche anch'esse sulla scrivania.
C'era una televisione a muro sulla parete davanti al letto - che ovviamente era all' estremità della camera -  una televisione enorme e davanti al letto c'era molto spazio dove avrei potuto allenarmi e ballare.
Il letto è rotondo con lenzuola rosse proprio come il colore dei muri mentre la scrivania e il tavolino con la specchiera erano grigio chiaro e l'armadio nero, sulla testata del letto c'erano  anche delle luci e un telecomando, quelle luci non erano presenti solo lì ma in tutta la camera. Oltre a tutto questo si poteva avvistare una porta sotto la televisione al lato destro  questa porta portava al bagno. Un bagno tutto in tinta rosso con il pavimento di parquet nero proprio come la cornice che si trovava intorno allo specchio e la vasca-doccia, mentre il water e il bidet, erano grigio chiaro. Nel complesso era veramente bella come stanza mi piaceva moltissimo e si addiceva perfettamente a me, era semplicemente perfetta. 

Y/N:- Binie, camera mia è perfetta!  questa casa è perfetta!
Ero rimasta scioccata dalla bellezza di quella casa, era semplice, elegante, bellissima e molto ordinata, in stile Changbin in poche parole 

inaspettatamente  | lee felixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora