Han Jisung ne era certo ma proprio sicuro di sè, non voleva per niente entrare il quella camera con quel tizio.
Lo trovava strano e forse anche imbecile non riuscì a trovare un percorso per le sue domande, quest'ultimo l'aveva toccato il collo non sa cosa potrebbe accadere tra le grinfe di Lee Minho.
Decise di andare da Bang chan e dirlì che per quel caso poteva farlo anche un'altra persona; jisung non era in grado non per il caso ma per il ragazzo.
"Mi dispiace Jisung deluderti ma non puoi abbandonare e se Minho sta provando a flirtare con te allora devi solo accettarlo.
Ma se lo va per un'altra cosa non cascare nel suo piano; è furbo ricordatelo" Disse Bangchan"Va bene... grazie molto gentile signore Bangchan"
"Chiamami solamente Chan"
Jisung annuì e andò da Seungmin e Hyunjin in caffetteria, raccontò cosa gli era succeso con questo.
Erano a bocca aperta nessun delle persone che ha incontrato Minho ha provato quel atteggiamento, Jisung doveva preoccuparsi."Che ne dite di andare oggi sera in un bar?" Chiese Hyunjin
"Che ne dici ad arcade? Possiamo divertirci un pò stando là" Propose Seungmin
"Bella idea" Rispose infine Jisung
Prima di uscire con i suoi amici aveva già un'altro incontro con Minho.
Salì per le scale aprendo la porta della camera trovando Minho disteso nel pavimento."M-minho? Minho!"
Correndo verso il ragazzo"Oh sei tornato dolcezza"
"P-perchè sei per terra"
"Non posso nemmeno prendere il sole? Veramente Jisung?"
"Prendere il sole!? Oh, mi hai fatto preoccupare per niente"
"Come sei carino... ma... non te ne sei accorto?"
"Cosa?" Disse Jisung mettendosi sdraiato accanto a Minho
"Mi hanno tolto le manette"
"Ne sei felice?"
"Sì, se devo dirlo tutta... me l'hanno tolte perchè ho dato a loro delle risposte in più, quindi hanno deciso di togliermi le manette e ti mettermi un letto"
"Così puoi stare comodo?"
"Certo, comunque il succhioto che ti ho fatto l'altra volta e ancora lì?
Jisung fece vedere il morso
"Oh, non ho finito il mio lavoro" Disse Minho"C-come?"
"Quando te lo fatto non hai provato niente? Cioè nemmeno un gemito?"
"No, mi sembra giusto"
"Fammelo finire... ti prego"
"Certo, prendimi come se fossi il tuo giocattolo"
"Lo sei sempre stato"
Minho si avvicinò al collo del ragazzo toccandolo con le sue labbra, Jisung provò trattenersi ma gli scappò un gemito.
"Oh, adesso mi piaci" Disse Minho mettendosi un sorriso nel suo viso.
STAI LEGGENDO
Fondness ~minsung
FanfictionJisung è appena entrato a far parte dei casi dei investigatori più famosi di Seoul, è stato convocato un caso molto complesso. Quando però un ragazzo, Lee Minho, un assassino di quelli brutali, entrerà nella sua vita accorgendosi di essere qualcosa...