11

259 8 1
                                    

Nel mentre Han si metteva il suo presentativo, Minho stava per togliere i suoi boxer finché Jisung chiese al ragazzo cosa stava facendo.

"Cucciolo ti prego smettila di fare il innocente"

"Devo per caso togliermi anche io?"

"Secondo te?"

Jisung sospirò voleva perdere tempo ma a quanto pare Minho non voleva proprio, ha passato tutti quei anni in cella senza nemmeno stare tranquillo.

"Sono pronto" Disse Jisung quardando Minho togliersi i boxer

"No stavo scherzando non sono pronto" Disse Jisung comprendosi gli occhi

"Jisung se non vuoi farlo devi solo dirmelo" Disse Minho avvicinandosi a lui

"No no credo che sia il momento giusto per perdela"

"Va bene... ma devi spogliarti"

"Ok"

Jisung si tolse i pantaloni e l'ultimo pezzo per poi avvicinandosi sempre di più a Minho dove era sopra di lui.

"Farà un pò male" Disse infine Minho

Minho lo messe dentro lentamente per poi spingere non troppo forte, quando stava spingendo Jisung si sentì male non riusciva a resistere.

"Mi-Mi-Minho n-non riesco- ti p-prego"

In un solo momento e diventato così piacevole che Jisung per sbaglio emesse un gemito e urla si sentirono sempre di più.

"Minho- continua non fermati"

Nel sentire quelle parole Minho spinse di più, Jisung emesse di più i gemiti e le urla, speravano solo che non veniva la vicina a sentire quel trambusto.

"Più forte" Disse Jisung

"Più forte sia" Disse infine Minho

Il mattino dopo Jisung si stava per alzare dal suo letto ma cade sul pavimento, Minho sentì un rumore proveniente dalla camera e andò verso a vedere.

"Jisung stai bene?"

"Mi-minho non riesco a camminare"

Minho espolse dal ridere vedendo Jisung sempre più confuso.

"Minho ti avevo detto che se mi facevi male al culo la colpa era solo tua"

"Tesoro ero solo sesso, cosa pensavi? Comunque al lavoro ti porto io cioè tu mi porti visto che hai la patente... io devo rifarla perchè quella che ho non vale più"

"Ok aiutami almeno"

Minho prese in braccio Jisung per poi portalo in cucina a mangiare e si prepararono per andare al lavoro.
Appena arrivati lì andarono subito in ufficio dei colloqui c'erano: Bangchan, Seungmin, Hyunjin, Changbin, Felix.

"Buongiorno ragazzi" Disse Bangchan

"Buongiorno" ripose infine Minho

Jisung era dietro di Minho così quando camminava non potevano vedere che cosa gli era succeso.

"Jisung- per caso hai fatto sesso-?" Chiese Hyunjin a un tratto

"Come hai fatto a saperlo!"

"Bhe si vede benissimo... cammini male" Rispose Seungmin

"Sembra una ragazzina con le sue prime mestruazioni" Disse Minho ridendo e anche gli altri risero mentre Han da un pacca al ragazzo.

"Manca un ragazzo" Disse Bangchan

"Chi?" Chiese Changbin

La porta si spalancò vedendo poi un ragazzo alto e carino; sembrava un bimbo.

"Scusatemi per il mio ritardo" si inchinò il ragazzo

(❍ᴥ❍ʋ)
Allora come vi sembra lo smut? È il mio primo che sto scrivendo in questa storia, quindi chiedo se vi piace e com'è.
<3

Fondness ~minsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora