5

317 10 0
                                    

Jisung, Seungmin e Hyunjin andarono ad arcade un posto dove si può divertirsi tantissimo, hanno fatto un pò di giostre e vinto dei biglietti.
Nel fare una giostra viderò Felix e Changbin i loro amici investigatori, loro lavorano a coppia essendo letteralmente una coppia.

"Changbin! Felix! Cosa vi porta qua?" Chiese Seungmin

"Bhe... stiamo facendo dei giri dopo di questa andiamo in un bar appena aperto qualche settimane fa" Disse Changbin

"Tesoro, ti sei sporcato con- aspetta"

Felix prese un fazzoletto pulendo il viso del ragazzo, quest'ultimo diventato un pomodoro.

"Quanti milkshake ti sei bevuto?" Chiese Felix

"Dopo mangio te" sorrise Changbin

"Awww come sei carino"

"Ewww troppo amore! Io me ne vado" Disse infine Hyunjin

"Sei sempre il solito" accenò Seungmin

Jisung dopo aver passato la giornata con i suoi amici ritornato a casa era ben stanco, si buttò nel suo letto in casa sua chiudendo pian piano gli occhi e addormentarsi.

"La prossima volta devi essere preparato, voglio fare qualcosa in più"
Disse una voce, Jisung si alzò di scatto per fortuna era solo un sogno.

Quella mattina andò da Minho trovandolo disteso nel suo letto.

"Ciao Minho, come va?"

"Ciao Minho, come va? Jisung- spogliati"

"C-come?"

"Te lo sei dimenticato? Voglio fare qualcosa in più, non ti viene niente in mente? Ma proprio niente?"

"Me lai detto ieri mentre andavo con i miei colleghi- Minho! Ma stai scherzando!"

"Mi dispiace cucciolo ma una promessa è una promessa"

"Ma se ti fossi spiegato meglio, cosa devo fare con te Minho" Disse Jisung esasperato

"Spogliarti e farlo con me"

"Quanto ti vorrei prendere a schiaffi"

"Allora, togliti la maglietta e i pantaloni"

"Mi stai per caso ignorando-" si fermò nel vedere Minho togliersi la maglietta

"Dai comincia e non fare la ragazzina"

"Ma se nemmeno ti conosco! Dovrei perdela con una persona che conosco da poco!?"

"Non hai torto ma finché non mi daranno la mia libertà da lì... potrei vederti e uscire da questo posto"

"Mi dispiace Minho farò anchio di tutto il possibile di farti liberare da quasto posto malinconico, ti faccio una promessa quando uscirai lo faremmo"

"Ok, ci sto"

Fondness ~minsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora