22

98 7 0
                                    

Quando arrivarono tutti, Bangchan disse del nuovo lavoro e così si organizzarono per gli eventi.
L'isola di Jeju, cercare la casa contenuto l'uomo vicino alla riva del mare e soprattutto un Hotel.
La cercato personalmente Minho visto che sapeva come gestire le situazioni, invece, la montagna doveva avere solamente dei provvedimenti.

"Allora, quando partiamo per Jeju?" Chiese Han

"Molto presto, questo è sicuro... ah è ovviamente non voglio solo cercare il padre della ragazza ma voglio anche tu sia il top"

"Minho! Parla a bassa voce! O se no ci sentirano anche gli altri"

"Che cosa devono sentire? Quel giorno quando urlerai per me?"

"Minho!" Disse infine Jisung dando un schiaffieto leggero al ragazzo, quest'ultimo con un sorrisetto stampato sul viso.

"Sembri un pervetivo così" Disse ancora Jisung

"Come sei carino quando arrossisci" Disse Minho quardando le fossete del minore

Quel giorno arrivò, i ragazzi andarono a Jeju mentre l'altro gruppo andarono in montagna, nell'isola di Jeju faceva un caldo da morire e in montagna si stava come dei chiaccioli.

"Amore vado un'attimo in bagno, per favore puoi disfare le valigie? Quando avrò finito vengo da te, va bene?" Chiese il corvino

"Ok, ma non metterci troppo che dopo ho voglia di dormire" rispose infine il biondo

Minho andò in bagno facendo la doccia e per poi asciugare i suoi capelli, aveva messo una vestaglia di colore viola intenso, rendendolo tanto bello da vedere.
Quando uscì dal bagno vidè Jisung sbalordito o quanto meno senza parole, era impallato davanti al corvino.

"Jisung-? Tutto bene?"

"Ehm.. Sì sì sì è solo che... sai sei molto carino cioè molto bello anzi un manzo"

"Ok... è meglio se mi vesto, ti aiuto con le valigie e forse dopo vado a mangiare"

"È infine dormire"

"Forse, se mai qualcos'altro" rispose Minho mentre l'altro rotolo gli occhi

Invece da Changbin e Felix nella camera accanto al scoiattolo e al gatto, il più piccolo stava giocando un gioco dal suo telefono, ovvero, i giochi di cucina per dolci.
Mentre il maggiore stava chiacchierando con un suo amico, quando finì la chiamata andò a sedersi accanto al biondino.

"Tesoruccio mi chiedevo se oggi, più che altro... cosa facciamo?"

"Honey... i nostri vicini questa sera faranno un casino, mentre noi possiamo fare una passeggiata, che ne dici?"

"Va bene, biondino mio" disse infine Changbin

Nel mentre Minho era tornato in camera dopo aver mangiato vide, come al solito, Jisung sul letto con il telefono in mano e delle cuffiette.
Il maggiore provò chiamare il biondo ma quest'ultimo non senti nulla, poi il corvino decise di togliere le cuffie e prendere le sue guance.

"Quando ti chiamo rispondi, ok?"

"Scusa Hyung, avendo le cuffie non sentivo niente scusami molto, come posso farmi perdonare?"

"Bhe c'è una cosa che potresti fare Jisung, nei ultimi giorni te lo detto di continuo ma hai sempre detto di no... quindi se vuoi risarcire la tua punizione sai cosa fare, scoiattolino mio."

"Devo fare il top? Sai non sono capace"

"Ci proverai"

Hey, oggi (8 giugno) è finita la scuola.
Che cosa avete fatto di bello?
Noi all'ultima ora abbiamo ballato just dance, comunque anche se ci saranno le vacanze, ovviamente io scriverò.
<3



Fondness ~minsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora