Capitolo 25

8 1 0
                                    

Namjoon era appena arrivato nel loro ufficio e vide Jin che stava dormendo. Si sedette sulla sua sedia e rispose al telefono, era la sua migliore amica

-NAMJOON GESÙ CHE CAZZO STAVI FACENDO?!

-OH che cazzo ti urli. Stavo facendo della roba per Taehyung

-Da solo?? O con Jin

-Si con Jin

-Aww che avete fatto? -disse la ragazza provocando Namjoon

-Basta con sta cosa.

-come faccio? Ieri mi hai detto : Jin... Jin Hyung e io oggi abbiamo passato tutta la g-

-Ok ho capito, sei una troia, solo per fattelo sapere.

-Lo soo, alloraaa ti dichiarerai????

-Ma sei pazza?!-Namjoon guardò Jin e abbassò la voce- a Jin non piacciono i ragazzi...

-Ma provaci almeno.

-E se poi perdessimo il nostro rapporto?? Che faccio?

-Jin non è un bambino, capirà, e poi- la ragazza venne interrotta da Namjoon che vedendo Jin muoversi disse

-Ti richiamo dopo ok?

-ok?

Namjoon staccò la chiamata e tornò a fare finta di nulla.

Nel frattempo erano passate un paio di ore, e Jungkook era ancora a casa, perchè senza la macchina non poteva arrivare in agenzia.

-Jungkook? Come mai sei ancora qui?-gli chiese Yoonah appena svegliata.

-Taehyung si è preso la macchina e l'altra l'ha mio padre

-Ma Namjoon e Jin sono in agenzia, quindi puoi non preoccuparti- disse Yoonah nel mentre gli si avvicinava, si sedette sul divano, affianco a lui, e appoggiò la testa sulla spalla. I due era da soli a casa, e Jungkook si sentiva rilassato, come non si sentiva da molto, e appoggiò la sua testa su quella di Yoonah.

-Non ti manca la tua vecchia vita?-le chiese Jungkook

-Mi manca la mia vecchia camera, ma non mio padre.

-Il tuo ex?

-No, è morto perchè andò in overdose, era la copia di mio padre.

-Ma ti piaceva?

-No, fui venduta anche a lui, mi sembra per 5 grammi...

Jungkook le lasciò un bacio sulla fronte. E le disse
-non preoccuparti, qui starai bene-

Per la prima volta Yoonah si sentì rassicurata, la voce calda e profonda di Jungkook era riuscita a toccarla.

-Jungkook? Tu sei mai stato fidanzato?

-molte ragazze mi andavano e mi vanno dietro, ma in realtà mi sono fidanzato solo 2 volte. La prima era una cosa seria, la seconda era più che altro una relazione fatta per scopare.

-come mai hai lasciato la prima ragazza?

-Era diventata troppo gelosa, e possessiva. Erano solo passati 4 anni, figuriamoci se fossimo andati avanti... probabilmente sarei finito peggio di Taehyung...

-Ma.. Taehyung sembra così freddo e risoluto... com- Yoonah fu interrotta da Jungkook che disse

-Taehyung è una persona fredda, ma come tutti quando si apre con qualcuno è diverso, ma per far aprire Taehyung ci vuole più tempo da quando l'ex l'ha lasciato...

Jungkook guardò la finestra, controllando che Taehyung non fosse ancora tornato, e dopo disse

- Durante quella relazione... Taehyung ha subito qualunque tipo di violenza che tu possa immaginare... fisica psichica, sessuale ... ogni giorno era sempre più distrutto, ma gli bastava una piccola attenzione da quella puttana per tornare felice come un fottuto bambino... non lo vedo così da molto ormai.

Jungkook sospirò e continuò

-Questa ragazza l'ha tradito molte volte Taehyung, e lui lo sapeva ma non faceva nulla... a lui bastava che stessero insieme. È veramente un ragazzo dolce, ma non lo dimostra da molto ormai, si limita a piccoli gesti. -Jungkook guardò Yoonah e disse

-Yoonah... se vuoi diventare anche solo un amica per Taehyung, devi avvicinarti tu. Lui non si avvicinerà mai, è arrabbiato con i suoi genitori per questo matrimonio, ed è arrabbiato anche con te in un certo senso, devi essere paziente con lui...

Yoonah rimase stupita di come Jungkook fosse diventato emotivo nel parlare di queste cose, ma lei aveva un' altra curiosità.

-Jungkook... ma il padre di Taeh- Yoonah venne interrotta

-Il signor Kim è ambiguo, non avvicinarti, è capace di atrocità che nessuno può immaginare. Ha ucciso tutti i fratelli e sorelle di Taehyung, erano troppo deboli per lui... e la signora Kim non sa nulla, pensa di essere sposata con l'uomo "perfetto".

-C-che vuol dire ha ucciso i fratelli di Taehyung?

-Durante la notte li soffocava o li avvelenava nelle migliori delle ipotesi... se nò li picchiava a morte, gli amputava gli arti... li lasciava morire di fame in una stanzetta... o li stuprava... come fece con Taehyung...

Jungkook fece un sospiro e disse
- fin da quando aveva 3 anni iniziò a subire violenze sia psicologiche che sessuali, crescendo iniziò anche a picchiarlo, ma non riuscì ad ucciderlo. Arrivato poi il giorno in cui Taehyung fu lasciato dalla sua ex... tornò a casa completamente fatto... e il padre provò ad ammazzarlo e approfittò di lui... Taehyung alternava momenti di coscienza a momenti in cui sveniva.

Jungkook si fermò guardando per terra. Yoonah vide come Jungkook fosse provato da tutto quello che le aveva detto, e forse c'era dell'altro, ma non era il momento di chiedere.

Yoonah abbracciò Jungkook, fino a quando Jungkook disse:

-Non dire a Taehyung nulla di tutto questo...

-Non preoccuparti

Yoonah ruppe l'abbraccio per poi incontrare lo sguardo di Jungkook, i suoi occhi erano pieni di lacrime, ma se le asciugò velocemente quando il campanello suonò.

Jungkook andò ad aprire la porta, era Taehyung

-Jungkook dove cazzo hai messo i miei sol- Taehyung fu interrotto da Jungkook che gli corse tra le braccia, lo stava stringendo così forte da fargli quasi mancare il respiro.

-Che è successo?-Disse Taehyung guardando Yoonah.

-N-Nulla... volevo un abbraccio..-disse Jungkook sotto voce trattenendo le lacrime.

-Vieni con me, - i due uscirono, e Yoonah iniziò a prepararsi per uscire con le madri dei due

Taehyung e Jungkook erano ormai in macchina e Taehyung disse

-Perchè stai piangendo?

-non sto piangendo..

-Hai le lacrime agli occhi, e stanno diventando rossi.

-Tae... scusami per ieri... non volevo farti sentire a disag-

-Fa niente, ora dobbiamo solo pensare a Yoongi.- Disse Taehyung asciugando le lacrime di Jungkook.

-Come sta?

-Lo hanno appena operato, dobbiamo aspettare che si svegli.

He Will Never Love You // Taekook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora