Lily grent.
Alla fine abbiamo aspettato che venisse il colonnello, a controllare effettivamente cosa era successo.
Dopo che è stato chiamato un veterinario rex e stato portato via,e io mi sento in colpa perché finalmente avevo un animale speciale come lui e non lo protetto.Sono ritornata in camerata sporca di sangue,e sento delle voci,con tutto questo trambusto si sono svegliati tutti.
"Hey stai bene?,o.sentito da Andrew quello che è successo"-dice Cecil a bassa voce venendo verso di me.
"Bene non direi,ma spero tanto che se la cavi"-dico arrivando al mio letto prendendo la divisa e tutto l'occorrente per la doccia.
"Vado a farmi la doccia"-dico sbrigativo.
"OK,va bene noi siamo in mensa,il colonnello ci vuole tutti li"-dice Cecil ormai vestita.
"Ci raggiungo li quando o finito."-uscendo dalla camerata.Mi sono lavata subito non ci o messo tantissimo,con la divisa pulita e allacciati gli scarponcini vado in mensa.
Entro ma vedo che il colonnello ancora non è arrivato,ma vedo che c'è già Jake e Andrew.
Sto per andare a se fermi vicino a Cecil,che sento una cosa che mi fa girare le palle.
"Che pizze ci hanno svegliato prima per uno stupido cane che e stato ferito"-dice quella troia,gallina di stephani.
E tutto si annulla,intorno a me il silenzio tombale.
"Che c'è e.vero per uno stupido cane si fa tutto sto macello"-dice ancora senza sapere che sta parlando proprio del mio cane.
"Tu brutta troia ripeti quello che hai detto?"-dico girandomi molto lentamente.
"O detto che per uno stupid--"-non la lascio finire minimamente che la prendo per il colletto della divisa e la attacco al muro.
"O capito benissimo quello che hai detto,ma non pensavo che saresti stata cosi stupida da ripeterlo,sta parlando del mio cane stronza,e se scopro che ci sei tu o il tuo cagnolino deficiente che ti porti appresso,giuro su dio che ci siete fatti la tomba"-dico incazzata nera.
Ma a ritornare in me ci pensa una mano che si posa sulla mia spalla.
"Lily lascia stare,vieni andiamo a sedervi"-dice Cecil vicino a me.
Lascio il colletto della divisa e vado a sedermi.
Ma nel momento che alzo la testa, per concentrarmi sul colonnello appena entrato,due occhi color ghiaccio mi fissano.
Ma non è uno sguardo di rimprovero,e uno sguardo di chi mi posso fidare e un sorriso sghembo si fa largo su di lui.Spazio ila
Ecco il 55°capitolo.
Pronto tutto per voi per leggerlo,votate con la stella e commentate in tante non siate timide cosa ne pensate,mi fa sempre piacere i vostri pareri chi vi piace di più chi di meno,chi sono i vostri preferiti,chi vi rispecchia di più.
Detto questo,seguitemi su Instagram
Ila92cucciola.
Alla prossima besito a tutti
Non dimenticatevi da lunedì per la nuova storia..
STAI LEGGENDO
NON C'È BISOGNO DI GUARDARTI,PER CAPIRE QUANTO TI AMO.
RomanceLily grent e una ragazza che ha dovuto sudare la sua vita,e cresciuta all'inizio con il sogno della famiglia perfetta mulino bianco,ma non è stato cosi dopo un po le cose belle finiscono. La separazione dei suoi genitori,il tradimento di suo padre v...