Ventotesimo capitolo⚓

282 18 0
                                    

Lily grent..

Sono ancora per terra e tutto intorno a me e come se ci fosse una bolla nera, che nessuno può entrare,la gente fuori si diverte.
Vedo sorrisi,risate,amore per la persona davanti a loro,e io sono qui in un buco nero senza via di uscita.

Ma adesso oltre alla sensazione di vuoto,sta subentrando la rabbia,la rabbia per una persona che credevo essere un fratello per me,che credevo di essere importante per lui,che credevo che almeno lui non mi avrebbe voltato le spalle.

Mi alzo come una molla da terra,come se ci fosse stato un fuoco acceso che mi stava bruciando ed esco fuori.
Mi dirigo in palestra incazzata nera,arrivo davanti alla porta mi levo di botto il maglione e rimango in reggiseno di pizzo,non mi frega niente.
Ma quando alzo gli occhi mi accorgo che un altro paio di ghiaccio mi stanno guardando.
Faccio finta di niente,e vado alla panca.
Il suo sguardo mi segue,mi perfora la schiena.
Mi metto seduta e porto le mani alle leve per sollevare i pesi che vedendo ad occhi sono 90kg ognuno.
Li alzo come se niente fosse,ormai la rabbia a presi il sopravvento.
Non so quante volte lo.sollevato che sento i muscoli delle braccia bruciano,ma vado avanti
"Devi prendere una pausa da una sessione e l'altra,ti fai male cosi"-dice guardandomi fermo impalato.
Non gli do retta,a continuo per la mia strada.
Ma di botto sento le mie braccia,che vengono fermate da delle braccia muscolose.
"Ti ho detto che ti farai male,se non ti fermi"-abbassandosi al mio orecchio.
Vedendoci cosi vicini allo.specchio si direbbe che siamo una coppia,ma ci odiamo l'un l'altro.
"Ritorna con la mente qui,ritorna ad essere la.ragazzina rompicoglioni"-mi continua a sussurrare nell'orecchio.
Mi fermo di colpo,e come se quella frase mi avesse portato indietro.
Mi scanso da quel corpo che devo dire,che e confortevole.
Mi guarda con quei occhi ghiaccio che ti sanno passare oltre,che ti vedono dentro e io non voglio che veda tutto l'inferno che porto dentro.

"Non lasciare che i demoni ti divorano,fai in modo ti essere tu il capo branco"-dice avvicinandomi a me ad una spanna da sentire il suo alito di menta.
"Che ne puoi sapere tu di demoni"-chiedo fronteggiando il suo sguardo.
"Io e te siamo molto più simili di quello che puoi immaginare,e io con i demoni ci convivo"-lasciandomi li da sola a riflettere sulla sua frase.

Spazio ila:ecco il 28 capitolo,scusatemi se scrivo in ritardo e non frequentemente ma non sto passando un periodo bello per me,non è il massimo come capitolo ma spero che vi piaccia.
Fatemi sapere cosa ne pensate e commentate con la ⭐
Domanda per voi.
Secondo voi cosa voleva dire Jake a Lily con quella frase???
Un bacio
Al prossimo capitolo
Paynoila.

NON C'È BISOGNO DI GUARDARTI,PER CAPIRE QUANTO TI AMO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora