Nono capitolo⚓

389 16 8
                                    

Lily grent.

Non sento più niente,non sento dolore,non sento le voci,non sento niente di niente.
E come se fossi in un limbo,tra la vita e la morte,e come se il mio corpo galleggiando tra le nuvole privo di ogni emozione,mi sento libera per la prima volta.

Ricordo solo lei che con quella bottiglia rotta che entra nel mio addome.
Il sapore metallico che arriva in gola e il sangue che esce senza fermarsi,sento le sue risate e poi...e poi più niente buio totale.

Intorno a me e buio,completamente,non c'è neanche l'ombra di una luce di qualche speranza.
Giro su me stessa,trovando un modo per uscire da qui,ma non vedo niente,mi metto a correre e l'ansia in me incomincia a salire.
E se non riuscissi a uscire da qui?...
Cado per terra e mi metto seduta,porto le gambe vicino a me e abbasso la testa.
Forse e vero quello che ha detto,...quella stronza che sono una fallita, che nessuno mi vuole bene,che sono solo una figlia che e non e stata mai voluta.

Derek pov..

Sono fuori casa sua che la sto aspettando,e cosi che mi aveva detto prima di andarsene.
Ma l'orario preciso e già bello che passato,e in ritardo colossale.
Basta!se non arriva tra due minuti vado da lei.

Mi sto avvicinando sotto alla sua finestra,non mi resta che scavalcare e sapere quanto ci sta mettendo.
Quindi in un attimo sono quasi arrivato alla.sua finestra che è aperta,ma rimango pietrificato.

L'odore del sangue mi arriva al naso,facendolo arricciare e lei e riversa per terra,priva di sensi e pallida come un lenzuolo.
Non perdo tempo chiamo subito l'ambulanza e la polizia,questa storia e finita.
"Pronto 911 come posso aiutarla?"-dice una donna dall'altra parte.
"Pronto,mandate un ambulanza via street lought56,la mia amica e a terra priva di sensi e perde.molto sangue"-dico in preda al panico totale.
"e mandate anche la polizia per.favore"-dico con le lacrime hai occhi.
"OK,arriva meno di un secondo,non si allontani stanno arrivando"-mi avverte subito chiudendo la.chiamata.
Mi butto per terra vicino a lei,cercando in qualche modo di svegliarla ma niente non risponde,non dice una parola.
"Ti prego sorellina apri gli occhi,ho bisogno di te"-urlando continuando a scuoterla.
"Ti prometto che questa storia e finita,nessuno ti farà più del male,ti prometto che ti proteggerò sempre fino alla fine"-dico piangendo disperatamente.

*Derek non sa,che quelle parole che ha detto,sono state la salvezza per lily.
Non sa che quelle parole sono state la luce,in fondo al tunnel.
Non sa che quelle parole hanno riacceso la.speranza in lei*...

Spazio ila.
Il nono capitolo e pronto,scusate il ritardo ma avevo da fare e sapete che non mi dimentico di voi.
Commentate il capitolo e fatemi sapere cosa ne.pensate.
E una brutta situazione adesso per la nostra Lily,purtroppo anche se a sentito la.voce di Derek e difficile uscire cosi con uno schiocco di dita.
Scoprite tutta al prossimo capitolo.
Votate con la stella fa sempre piacere
Un bacio
Paynoila.

PS:Per la storia nuova "toccami,e sfiora il mio cuore"fatemi sapere se volete che continui.
Un bacione vi amo.

NON C'È BISOGNO DI GUARDARTI,PER CAPIRE QUANTO TI AMO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora