Ventunesimo capitolo⚓

274 17 4
                                    

Lily grent.

Nemmeno il tempo di mettermi a sedere e mangiare,che sento ancora più insistenti i suoi occhi,ma non accorgendomi minimamente di averlo dietro di me,e non guardando la faccia scioccata di Cecil.
"Soldato semplice grent,la voglio immediatamente fuori dalla mensa"-dice con la voce dura.
Ma non lo ascolto minimamente,e continuo a fare quello che avrei dovuto fare,ovvero mangiare quel poco che avevo preso.
"A sentito soldato grent?,gli do 1 secondo e si deve alzare"-alza la voce facendo ammutolire tutti quanti.
Ma quando vede che non faccio quello che mi dice mi butta per terra il vassoio,con il pranzo,alzo gli miei occhi adesso del tutto infiammati.
"Pulisci per terra quello che hai sporcato,e vieni fuori dalla mensa"-avvicinandosi alla mia faccia
Ma se crede che mi faccia intimorire a sbagliato persona.
"Ascoltami bene caro sergente,o dovrei dire coglione sergente!,quello lo pulisce lei dato che la buttato lei a terra,e poi inutile che si comporta cosi con me non attacca,o molte più palle di tutti quanti qui dentro a tenergli testa e non avendo paura di lei"-dico fronteggiando il suo sguardo incazzato.
"Dal colonnello ora!"-mi.urla in faccia e andando via.

Arrivo all'ufficio del colonnello dall'altra parte della caserma,e trovo proprio lui il sergente Jake,bussa e sentiamo il suo avanti.
"Signore,possiamo entrare?"-dice facendo tutte e due il saluto militare.
"Certo sergente,mi dica"-dice mettendoci a riposo.
"Signor colonnello,volevo informarle di una cosa grave che è appena accaduta,la qui presente soldato semplice Lily grent,a messo le mani addosso a un compagno di caserma,e a risposto a un suo superiore male"-dice il coglione perché e cosi che va chiamato.
"E vero soldato grent,quello che mi dice il.sergente?"-chiede conferma il colonnello.
"Si e vero ma c'è una motivazione dietro,mi a toccato il culo e il qui presente il sergente a buttato il mio pranzo per terra,perché non volevo uscire dalla mensa"-dico la verità senza paura
"Bene,allora prenderò una decisione a quello che mi avete detto,e ci farò sapere adesso potete.andare"-dice salutando sempre con il saluto militare.

Appena usciamo dalla porta,e me ne sto andando vendo sbattuta al muro che c'è vicino.
"Stai attenta da oggi in poi sarà il tuo inferno,ti farò pentire di essere venuta qui"-dice con cattiveria.
"Fidati che sarà per te un inferno,ti faro uscire di testa"-dico sorridendo e lasciandolo li ammutolito.

Spazio ila:doppio aggiornamento oggi il 21°capitolo.
Adesso ci sarà lo scontro cosa succederà da ora in poi?,secondo voi?
Commentate e fatemi sapere i vostri pareri e pensiero.
Bacio paynoila.

NON C'È BISOGNO DI GUARDARTI,PER CAPIRE QUANTO TI AMO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora