Sessantesimo capitolo⚓.

142 12 2
                                    

Capitolo hot 🔞
Se siete sensibili a linguaggio forte ed esplicito, andate avanti nessun problema.

Il nostro bacio va avanti senza fretta,ma avvicinandomi a lui,mettendo la mia mano dietro al suo collo gli faccio capire che voglio approfondire si più al bacio.
Ed è cosi che il bacio diventa molto più passionale,molto più rude.
Mi prende dai fianchi e mi porta sopra di lui, senza staccare le labbra sentendo subito il rigonfiamento nei pantaloni.
Mi stacco dal nostro bacio riprendendo fiato,e lo guardo il tutto il suo splendore guardando quei occhi ghiaccio che adesso sto imparando ad amare.
"Fai l'amore con me!;fai l'amore con me per la prima volta"-dico con la voce tremante.
"Fammi sentire amata"-riprendo a parlare con sincerità per la prima senza maschera addosso.
Si fionda sulle mie labbra di nuovo,chiedendo subito l'accesso questa volta.
Le sue mani che sfiorano i miei fianchi,molto dolcemente salendo ancora più fino al reggiseno sportivo,mi muovo molto lentamente sopra di lui e si fa scappare qualche gemito.
Posiziona le sue mani nei miei seni ancora coperti,palpando facendomi inarcare la schiena.

Gli do il permesso dato che me lo sta chiedendo,leva il reggiseno sportivo rimanendo mezza nuda davanti a lui.
E nel modo di come mi guarda mi sento,in imbarazzo perché con lui non solo sto facendo l'amore ma,sto mettendo a nudo me stessa.
"Non devi vergognarti con me,sei bellissima"-mi dice riprendendo da dove abbiamo stoppato.
Mi prende e mi deposita sopra il suo letto,e continua il suo assalto.
Prende a baciarmi il collo molto sensuale,leccando e mordendo il pezzo di pelle che prende in bocca.
"Così sapranno che appartieni a qualcuno"-dice maliziosamente.
Scende ancora di più,fino hai miei seni sodi facendo una linea immaginaria e arrivando al capezzolo.
Che prende in bocca e lo stimola con la lingua,che diventa turgido in un baleno.
Assale anche l'altro facendo la stessa cosa e ritorna a baciarmi con molta più foga.
Metto le mani sui suoi fianchi,staccandomi e levando la maglia che in questo momento e di troppo.
Lo lascio a petto nudo e inverto le nostre posizioni,trovandomi sopra di lui.
Bacio il suo collo facendo la sua stessa cosa;
"Cosi anche le altre sanno che appartieni già a qualcuna"-dico sorridendo maliziosa.
Scendo ancora più giù lecco i suoi capezzoli e stimolando sempre di più e facendogli scappare dei gemiti mi riporta su e attacca le sue labbra con le mie.
"Dio sto impazzendo"-dice tra un bacio e l'altro.
Mi riporta sotto di lui e piano piano mi leva anche i leggins con le mutande,lasciandomi nuda questa volta.
Ammira tutto il mio corpo e individua la cicatrice,che gli o fatto vedere e si abbassa per baciarla,ed li che le lacrime scendono.
Facendomi capire che piano piano,mi sono innamorata di lui.
"Non piangere piccola"-mi dice continuando a baciare la cicatrice,fino ad arrivare al ponte di venere.
Mi bacia l'interno coscia arrivando piano piano nella mia parte più sensibile,e incominciando a leccare i clitoride facendolo inumidire ancora di più,e automaticamente i gemiti si espandono per tutta la stanza,continua cosi per un bel po fino a quando non e soddisfatto e ritorna a baciare le mie labbra,con il sapore dei miei umori.
Inverto la posizione ritrovandomi di sopra di nuovo, e lasciando un piccolo bacio a stampo percorro il mio percorso immaginario fino ad arrivare al l'elastico dei pantaloni.
Li tiro giù guardandolo nei occhi e rivelando,da vicino tutta la sua lunghezza.
Alzo la mano arrivando a stimolare il glande fino a fargli uscire un po di seme liquido,ma quando pensa che abbia finito faccio scivolare la mia bocca proprio sul suo grande pene.
Con la lingua faccio dei cerchi sulla sua cappella aumentando i suoi gemiti sempre di più,e questo mi da il via ad aumentare il ritmo.
"Pic-col-piccola fermati prima che ti venga in bocca."-dice fermandomi.
Mi riporta sotto di lui,e fa scontrare le nostre intimità,anche se lo abbiamo fatto due volte,ma questa volta sto sentendo tutt'altra cosa.
Si posiziona nella mia apertura e lo fa scorrere dentro di me,e finalmente sento una sensazione magica di pienezza,rimane  fermo aspettando che mi abituo e lascia dei piccoli baci sulle mie labbra,e piano piano incomincia a spingere,non ho mai provato tutto questo quando facevo sesso,ma adesso sto facendo l'amore ed è la cosa più bella e sensazionale che puoi mai provare.
Le spinte si fanno sempre più forti e veloci,i nostri baci sempre più infuocati,le nostre anime sempre più unite.
Fino a quando non raggiungiamo il culmine tutte e due,ma nel momento che si sta levando fermo il suo bacino,con le mie gambe.
"Rimaniamo un altro po cosi,non allontanarti"-dico appagata e felice.
Mi guarda nei occhi,come se adesso veramente leggesse tutto di me.
"Lily sei la donna che vorrei al mio fianco,davvero e se non lo dico adesso impazzisco,mi sono innamorato di te,e lo so che e presto per dirlo ma,sei la prima di cui faccio l'amore."-dice guardandomi e dando la certezza e sicurezza delle parole che sta dicendo.
"Chi lo avrebbe mai detto,che dopo tutti i litigi che abbiamo avuto,i battibecchi che abbiamo fatto,ci avrebbe portato a questo,a innamorarci perdutamente uno dell'altro"-dico rivelando tutto quello che ho provato e provo per lui.
"Promettimi che non mi lascerai mai"-gli sussurro ad un millesimo dalle sue labbra.
"Non ti lascerò mai,a costo della mia vita"-sussurra e appoggia le sue labbra dando vita alla passione,che ci riporta a fare l'amore un altra volta,ancora e ancora sempre più intensa e consapevole della prima...

Spazio ila:siamo arrivati al 60° capitolo,siamo arrivati alla metà della storia,alla dichiarazione dei nostri personaggi,Più scrivo di loro e più mi sto innamorando io di quello che scrivo.
Commentate cosa ne pensate del capitolo,mi fa molto piacere e votate con la stella.
Al prossimo capitolo
La vostra paynoila.

NON C'È BISOGNO DI GUARDARTI,PER CAPIRE QUANTO TI AMO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora