Lily grent.
Dopo la serata di ieri sera,non mi ha più rotto i coglioni meglio cosi.
Oggi e un altro giorno e un altro allenamento,mi alzo alla mia solita ora ormai,prendo la tuta che ci hanno dato per allenarci e vado a correre.
Voglio schiarirmi le idee.
Oggi incomincia la punizione e stare già con un sergente che non sopporto,non aiuta per niente.Nel momento che sono fuori,penso se mettere la felpa o rimanere in reggiseno sportivo,ma tanto dopo sudo e mi riscaldo tanto vale che non la metto,e la lego in vita.
Incomincio a camminare con passo lento,e mano mano aumentare sempre di più arrivando cosi alla corsa che faccio abitualmente.Sono cosi assorta nei miei pensieri che non mi accorgo,che si è unito a me un altra persona.
"Ho notato che ti alleni sempre alla solita ora"-una voce maschile mi arriva all'orecchio
Mi giro per vedere se è già il sergente a rompermi,quando mi rendo conto che e un altro soldato.
"Vedo che invece tu non ti fai i cazzi tuoi"-dico di getto aumentando la corsa.
Ma non si arrende arriva al mio passo,ruoto gli occhi perché già non sopporto la sua voce e proprio il genere maschile che non si arrende per niente.
Mi fermo ormai davanti all'entrata dei dormitori,la mia corsa e stata rovinata da una sottospecie di ragazzino con denti da latte.
"Che già sei stanca,perché non ti rilassi un po,se vuoi ti faccio vedere come fare"-dice con tono malizioso e allungando la mano,sfiorando il fianco.
Mi giro a rallentatore fulminandolo con lo sguardo,e facendo una solita mossa.
Prendo il polso e lo giro talmente forte che sento le ossa scrocchiare,e poi un urlo che avrà svegliato tutta la caserma
"La prossima volta che mi tocchi o mi sfiori,o anche che mi parli,non ti ritrovarai con il polso rotto,ma con ti faccio diventare donna"-mi piego arrivando alla sua faccia incazzata nera e lo lascio li,ed entro dentro.Vorrei fare una doccia ma non posso dato che dopo dobbiamo allenarci,ma quando arrivo alla camerata Cecil si sveglia.
"Che ci fai già svegl--,a giusto ti alzi sempre a quest'ora,perché sei in tuta non lo sai che oggi non c'è addestramento?ci saranno le visite di famiglia e le telefonate per chi non può venire"-mi comunica tranquilla alzandosi dalla branda.
"No non lo sapevo,grazie di avermelo detto."-prendo tutta la roba e vado a farmi una bella doccia.Gli orari delle visite sono arrivati,e tutti i famigliari sono contanti di vedere i proprio figli e parenti in questa caserma.
Sono seduta sulla scalinata,in attesa per vedere se si vede Derek ma niente.
Sento uno spostamento d'aria e qualcuno che si siede vicino a me.
"Cosa stai aspettando il fidanzatino?"-ed ecco il rompi coglioni numero uno.
"Perché non ti fai i cazzi tuoi"-rispondo guardandolo male.
"Porta rispetto,sono un tuo sergente"-dice incazzandosi di brutto.
"Lo già detto caro sergente,nessuno a portato rispetto per il mio corpo e per me,non so cosa significa parola rispetto"-dico alzandomi.
"Che cazzo significa,che non hanno portato rispetto per il tuo corpo"-chiede fermandomi il polso.
"Significa che il mio corpo porta con se molte cicatrici,e nessuno di questa e stata afflitta con rispetto"-gli rispondo andando via lasciandolo da solo.
Mi avvicino al telefono che c'è appeso al muro e telefono a mio fratello,squilla per un po ma poi sento la sua voce.
"Derek ciao sono Lily,oggi ci hanno permesso telefonare,volevo sentirti mi manchi un sacco"-dico contenta e felice di sentirlo.
"Invece tu non mi manchi per niente,anzi sono felice che te ne sei andata,sei una palla al piede,non ti ama nessuno,non cercarmi più"-chiude la telefonata,e io sono immobile non riesco a muovere niente,nessun arto niente di niente,il cuore fa male si e rotto qualcosa in me,sento un vuoto dentro e mi lascio trascinare per terra.
Osservo il vuoto,non so come reagire a questa cosa,vedo adesso tutto buio sola con nessuno vicino a me.Spazio ila:27°capitolo e pronto per essere letto,spero che vi piaccia e commentate cosa ne pensate,e votate con la ⭐
Ebbene si la nostra Lily ha avuto un altra batosta...
Cosa avrà fatto cambiare idea a derek, e dire quelle brutte cose a Lily?
Dite la vostra mi fa sempre piacere un bacione
Vi amo
Bacio
Paynoila
Al prossimo capitolo,e mi scuso sempre per il ritardo...
Kiss kiss love..PS:se sono stata assente mi dispiace tantissimo,e che ho avuto un grave lutto in famiglia e non me la sentivo di scrivere e di pubblicare niente,ho incominciato a scrivere di nuovo ieri sera spero che vi piaccia e fatemi sapere..
STAI LEGGENDO
NON C'È BISOGNO DI GUARDARTI,PER CAPIRE QUANTO TI AMO.
RomanceLily grent e una ragazza che ha dovuto sudare la sua vita,e cresciuta all'inizio con il sogno della famiglia perfetta mulino bianco,ma non è stato cosi dopo un po le cose belle finiscono. La separazione dei suoi genitori,il tradimento di suo padre v...