Okay, ero pronta, stavo cercando di calmarmi mentre mi guardavo allo specchio avvolta nel mio abito azzurro che contrastava con la mia carnagione, i capelli per oggi naturali che ricadevano sulla schiena legati in un' acconciatura elaborata a forma di non so cosa...
Il nervosismo cresceva di ora in ora, qualche minuto fa i ribelli sono passati per informarci della procedura che avrà quest' ultima mietitura e a quale distretto saremmo appartenuti, io ero del 2 una favorita mentre i miei fratelli sarebbero stati del 4 e del 12.
Erano le 11:30 e mi sembrava che ogni minuto che passava durasse un' eternità, sentivo mia madre singhiozzare e mio padre cercare di rassicurarla, i miei fratelli non avevano aperto bocca in tutta la giornata mentre di solito non facevano altro.... è buffo pensare che tutti noi attendevamo questo giorno con ansia fino a qualche giorno fa mentre ora vorrei solo sparire e non dover affrontare tutto ciò che sta succedendo.
Mentre pensavo non mi ero resa conto del tempo che passava così quando sentii il nostro inno suonare quasi caddi dalla sedia.
Era arrivato il momento.
Okay.
Non mi avrebbero scelto.
Dovevo stare tranquilla.
Non sapevo quanto mi sbagliavo.
----------------------------------------------
Eravamo arrivati nella piazza, e dopo esserci salutati ci dividemmo in base ad età, sesso e distretto.
Di fianco a me si trovava una ragazza con i capelli blu e gli occhi viola ovviamente modificati mentre dall' altro lato c'era una ragazza con i capelli viola legati in una treccia a lisca di pesce e gli occhi azzurro ghiaccio nei quali potevi perderti.
Inizialmente ci fecero vedere un video dove ci dicevano che dovevamo pagare per tutte le sofferenze apportate ai distretti nei tempi passati e che ora avremmo dovuto subire ciò che hanno subito loro per 75 lunghi anni.
Sul palco c'erano La Ghiandaia Imitatrice, suo marito Peeta Mellark, Annie Cresta, Johanna Mason e Haimich Abernaty, insomma tutti vincitori che godevano come ebeti a vederci in questa situazione, arrivò Plutarch che iniziò a leggere i nomi dei tributi di questi Hunger Games partendo dal distretto 12.
"Okay Capitolini, è arrivato il momento di scegliere i tributi, che come voi dicevate avranno l' ONORE di rappresentare il proprio distretto. Il tributo femmina del distretto 12 è Anna Belloni, il tributo maschio è Chad Leeroy" tirai un respiro di sollievo, almeno uno dei miei fratelli era vivo... "per l' 11 abbiamo Charlie Solace e Betsy Ross, per il 10 Frank Chase e Lena Stan" vidi delle persone piangere, mi dispiaceva per Lena in fondo era mia amica, ma non mi devo lasciar influenzare da queste cose, se andrò nell' arena e voglio vincere dovrò ucciderla come farò con gli altri. "Per il 9 abbiamo Edward Linch e Milly Blasco, per l' 8 abbiamo George Bondavalli e Elena Lattanzi, per il 7 abbiamo Blasie Weasley e Ginny Zabini, per il 6 abbiamo Theodore Evergeen e Lucy Greengrass, per il 5 troviamo Luke Di Angelo e Eleonore Castellan, per il 4 troviamo Frederick Bernarelli e Anna Lortena" no, non poteva essere vero, mio fratello agli Hunger Games, doveva esserci un equivoco, magari aveva sbagliato a leggere ma non era possibile lui no con tutti i ragazzi che potevano venire scelti proprio lui?! "Per il distretto 3 abbiamo Seneca Hanne e Catline Castoldi, per il 2 abbiamo Ronny Della Torre e Alice Bernarelli" no no no no no no può essere, salgo verso il palco con la testa alta, per mostrarmi coraggiosa anche se in realtà sono terrorizzata, incrocio lo sguardo con quello di mio fratello che mi guarda, ho solo 15 anni e già sto per andare a morire...
"Infine per il distretto 1 abbiamo Cornelius Slow e Megan Shane, tutti i tributi avranno 5 minuti per dire addio o arrivederci alla propria famiglia poi verranno scortati fino al centro di addestramento che è stato usato per la scorsa Edizione della Memoria"----------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
per chi legge questa storia, volevo chiedere di mandarmi delle foto di attrici che potrebbero rappresentare al meglio la protagonista, chi mi manderà quella migliore avrà pubblicità gratis più commenti e voti alle storie scritte, chiuderò gli invii il 5 di Maggio
STAI LEGGENDO
I 76 Hunger Games
FanfictionEcco a voi i 76 Hunger Games di una giovane capitolina che spero adorerete quindi.... LEGGETE, COMMENTATE E VOTATE IN TANTIIIII!!!