La giornata era iniziata bene ma per colpa di Jean e quel rompi palle di Eren sono di pessimo umore, calma Sasuke adesso sei a casa tua e nessuno potrà disturbarti ripeto a me stesso una ventina di volte.
Mi sdraio sul divano tirando fuori il cellulare per andare su Instagram, all'improvviso arriva la notifica di what's app con la scritta Sakura ha cambiato il nome del gruppo in NINJA SCATENATI inizio a ridere per via di quel nome bizzaro poi entro sulla chatLEVI : In che senso?🤔 16:30
IO : Ah non chiederlo a me ne so quanto te 😂 16:35
LEVI : Addio sanità mentale 🙏16:40
SAKURA : Finitela voi due non siete simpatici🙄16:45
PETRA :Rega seriamente?🤭17:00
KIBA : Mamma mia quanto la fate lun...aspe ma che razza di nome è! 😱 17:10
PETRA : Cioè te ne sei accorto adesso? 17:15
KIba : Si😓😓17:18
SAKURA : Cambiando discorso, vi va di uscire stasera? 17:20
IO : Per me va bene, ma Kiba deve portare il suo adorabile cane🥰 17:25
KIBA : Ovvio che porto Akamaru con me😎 17:30
Spengo internet per dedicarmi alle faccende domestiche e allo studio, quando è ora di cena opto per una pasta al sugo, poi esco incontrando i miei amici a central park, dopo aver salutato tutti inizio a spupazzare il grosso cane bianco «Chi è un bravo cucciolotto, sei tu!» il suo proprietario alza gli occhi al cielo «Sai che Akamaru è un cane e non può risponderti vero?» giro la testa verso di lui sorridendo «Certo però mi capisce» il cane abbaglia dandomi man forte «Uno a zero per Sasuke!» esclama Sakura super esaltata «Se già siamo a questo punto sarà meglio non bere».
L'altra ragazza le si avvicina passandole un braccio intorno alle spalle «Tranquilla Petra basterà che uno di noi rimanga sobrio» all'improvviso mi sento osservato e capisco subito il perché «Scordatevelo belli miei! Io stasera bevo dato che ho avuto parecchie rotture stamattina» «Vorrà dire che lo farò io» aspetta Levi sta rinunciando a bere per me, lo abbraccio facendogli perdere quasi l'equilibrio «Ma io ti amo, sei il mio salvatore!»
«Levati o ti faccio a pezzi»
«Si e poi dove lo trovi un altro come me» gli altri cominciano a ridere per la scena esilerante a cui stanno assistendo.Andiamo al bar e ci sediamo, Sakura dopo la seconda birra è già andata fuori di testa infatti scambia il povero cane per una persona «Scu-ich signore può porta -ich a casa mi sa che ho esag-ich-ato» Kiba accarezza Akamaru sulla testa rispondendo «Stai bruciata non si è capita una parola di quello che hai detto» Petra ride a crepapelle coinvolgendo anche me «Sapevo che sarebbe andata a finire così» dice Levi bevendo la sua prima e ultima birra della serata, io ho bevuto ma non sto nelle stesse condizioni della mia migliore amica che si è fatta portare a casa da Kiba e Petra perché non riusciva a reggersi in piedi da sola.
Levi decide di accompagnarmi a casa visto che secondo lui non sono in grado di tornarci da solo «Amico mio ho un idea stasera dormi con me»
«Io ne ho un altra, ognuno dorme a casa sua» scuoto la testa piantando i piedi per terra «Mi sono sempre svegliato accanto a bellissimi ragazzi, non posso andare contro la mia natura» resta zitto trascinandomi a casa, mi fa entrare buttandomi sul letto pronto per andarsene «Buonanotte».
Lo afferro scaraventandolo sul letto, blocco il suo corpo con braccia e gambe per impedirgli di fuggire «Vorrei sapere perché mi è capitato un amico scemo come te»
«Stati muto o potrei fare altro con te invece di dormire»
«Stai scherzando spero?» domanda cominciando ad agitarsi «Si, sei al sicuro» emette un sospiro di sollievo «O forse no» sussurro soffiando sul suo collo «Sasuke!» esclama restando girato, ma non si muove più ciò vuol dire che questa posizione è comoda per entrambi.
STAI LEGGENDO
Il ragazzo senza volto
FanfictionSasuke Uchiha è uno studente universitario che vive a New York ,ma... IMPORTANTE : saranno presenti anche personaggi di altri anime o manga ,detto questo auguro a tutti voi una piacevole lettura🤗