capitolo 1

580 9 2
                                    

Tn pov's:
Erano le 07:50 di mattina non avevo minimamente voglia di andare all'università ma...mi ricordai che oggi c'era il ballo quindi...mi alzai e iniziai a scegliere cosa mettere.

Mi truccai come al solito e misi il profumo.

Ore 08:45 a.m

«hey! Tn!» mi salutò Mj «ehy! Ciao ragazzi» mi avvicinai «peter dov'è?» chiese Mj «ho sentito il mio nome, qualcuno parlava di me?» sbucò dal nulla «naah HAAHAH» gli diedi una gomitata scoppiò a ridere «ragazze voi siete pronte per sta sera?» chiese Chris «NOOO» dicemmo entrambe «dai non fate le tragiche è solo un ballo» disse Peter facendo le spallucce «per tua informazione noi dobbiamo ancora vedere cosa metterci ok?! Ed è grave questa cosa» dissi lui sorrise «Tn non darle retta... Sono uomini...dai su andiamo a lezione»mi prese per il braccio Mj «si...a dopoo» salutai tutti e andai in classe.

Peter pov's:
Durante la lezione non facevo altro che pensare a Tn...mi faceva impazzire.. ogni volta che mi sta affianco sento con stessi per cadere.. forse mi piac-...naah impossibile è la mia migliore amica...a interrompere i miei pensieri fu qualcosa era un bigliettino che mi aveva lanciato Steve c'era scritto " vieni in bagno dobbiamo parlare" gli mimai un ok e uscì dalla classe
Arrivammo al bagno «allora..dica» incrociai le braccia «ti piace Tn?» arrivò subito al punto insomma «ehm...no... perché?» chiesi «...mh..non so...sai è da tipo un mese che tu comporti in modo strano quando lei ti sta affianco...» disse in modo serio «ma no...n..non è vero ti pare» continuai «mh...oggi non provare a chiedere a Tn di andare al ballo con te...il posto è già occupato» mi sfidò «non ci posso credere... Ti piace Tn e non me lo hai detto ahahah... vabbè comunque è ok calmati bro» uscì dal bagno, non so perché ma provai una sensazione di odio contro Steve inimmaginabile...ero come geloso che avesse invitato Tn al ballo...cazzo dovevo farlo io!... vabbè fa niente sarà per un altra volta.

Finite le lezioni

Tn pov's:
«Mj alle 16:00 p.m a casa mia sii puntuale» dissi «certo tranquilla» sbuffò «ciaoo ragazzi» uscì, e mi avvisi verso casa.
Dopo aver pranzato mi misi sul mio letto a cazzeggiare con il telefono, a un certo punto mi arrivò una notifica di WhatsApp:

Peter💙
Hey, ti va se aspettiamo insieme Mj
Tn
Certo va bene
Peter 💙
Allora sono da te tra massimo 5 min ahah
TN
Ok hahaha

Rimasi sorpresa, insomma ok.. Peter ultimamente si comportava veramente in modo strano...ma non mi ha mai chiesto una cosa simile..
Suonarono al campanello, aprì la porta «h..hey» disse «ehii vieni entra» lo feci entrare ci sedemmo sul divano «allora...cosa intendi di fare?» chiesi «film? Ahha» propose «ci sto» accesi la TV e mettemmo un film, Peter scelse un horror come al solito, a me gli horror facevano davvero tanta paura ma comunque iniziammo a guardarlo, mi coprivo ripetutamente la faccia da quanto avessi paura così lui si avvicinò e mi abbracciò...sul serio non ci stavo capendo più niente...da quando faceva così? Non ci siamo mai abbracciati... non che la cosa non mi piaccia ma era davvero strano..dopo ci distendemmo misi la testa sul suo petto e continuammo il film...

30 minuti dopo

Din don

«questa è Mj» mi alzai e andai ad aprire «ehh cia- come mai lui è qui?» chiese ovviamente «è venuto a farmi compagnia ahahah sì autoinvitato quindi che ti devo dire ahah» mi guardava malissimo «o...ok ehm...io ora vado ciao Tn» mi abbracciò, ma cosa sono tutti questi abbracci AAAHH «c..ciao»chiusi la porta «tu devi spiegarmi un po' di cose» disse lei avviandosi verso camera mia «mi sa proprio di sì AHAHAH» iniziai a spiegargli tutto, nel frattempo scelsimo il vestito


«Tn...fidati è cotto di te..» spalancai gli occhi «di me?! Pff no.. é impossibile poi è solo il mio migliore amico dai lo sai» dissi «c'è secondo te così a cazzo inizia a fare l'affettuoso con te?! Dopo un anno?! Tn c'è qualcosa sotto te lo dico» disse mettendomi l'eye- liner «ah...mi sono dimenticata di dirti...Steve mi ha invitato al ballo» si bloccò «OMG...ahh...mia cara Tn mi sa che ci sono due tuoi migliori amici che ti stanno sotto...»sospiró «oddio» mi misi una mano in faccia.
Ero pronta «come sto?» chiesi «Sei bellissima» gli sorrisi, puntualmente suonarono al campanello andai ad aprire «ehy» era Steve «ehi» dissi «sei bellissima» disse lui «g..grazie..» arrossì un po' «andiamo?» chiese «si» uscimmo di casa e salimmo in macchina.
Arrivammo al ballo, entrammo in sala «vuoi ballare?» chiese «certo»mi prese la mano e andammo a ballare..
Dopo circa mezz'ora qualcuno interruppe in nostro ballo «ehy Steve posso rubartela vero?» chiese Mj «tutta tua HAHAHAAH» disse «allora come procede?» chiese «mh..bene...credo ahahah» dissi «sei un caso perso Tn AHAHAH» si portò una mano sul viso «ma questo si sapeva no?» dissi «dai balliamo adesso» da lì iniziammo a scatenarci come pazze.

promised (Tn & Peter Parker)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora