capitolo 13

90 3 0
                                    

Ore 09:00 a.m
Peter pov's:
Mi svegliai vidi subito la mia ragazza dormire e sorrisi, oggi le avrei mostrato finalmente la casa che avevo scelto per noi due.
Con calma mi alzai e andai a preparargli qualcosa, volevo risvegliarla bene.

Ore 09:30 a.m
Andai in camera sua «piccolaa» sussurrai iniziò a svegliarsi, mi avvicinai, finalmente aprì gli occhi «guarda» continuai, si sedette «noo amoree tu non dovevi» sorrise « ma tranquilla, per te questo ed altro» misi il vassoio sul letto e poi mi misi di fianco a lei, iniziammo a mangiare.

Tn pov's:
Non vedevo l'ora di vedere la nostra nuova casa, si alzò con il vassoio in mano «dove vai?» chiesi «beh meglio che ti aiuti a mettere via, sennò faremo tardi» sorrisi «no ma amore ci penso io» mi alzai e andai verso di lui «tranquilla ci penso io tu intanto preparati» mi fece l'occhiolino e chiuse la porta, ero scioccata chiamai subito la mia migliore amica «ehy dimmi» «é appena successa una cosa con Peter Haaha» «oddio adesso che è successo» così gli spiegai tutto « oddio HAAHHA strano da Peter....no comunque esigo un amore come il vostro... c'è adesso andrete anche a convivere aaa» «non chiedo di meglio...anche se abbiamo litigato tante volte ecc...sono felice di come sia iniziato tutto e di come stia andando avanti» «oww si vede che vi amate di come parlate l'uno dell'altra» «si...scusa ma è meglio che vada perché sennò faccio tardi» «ok ciaoo Ti voglio bene» «ti voglio bene ciao» sorrisi e subito dopo iniziai a prepararmi.

scusa ma è meglio che vada perché sennò faccio tardi» «ok ciaoo Ti voglio bene» «ti voglio bene ciao» sorrisi e subito dopo iniziai a prepararmi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ore 10:15 a.m
Uscì da camera mia lo vidi sul divano con il telefono mi avvicinai «ehi ehm...sono pronta...» dissi timidamente si alzò, si mise davanti a me, mise le sue mani sui i miei fianchi e mi baciò mi prese la mano «andiamo?» chiese «si» uscimmo di casa.

Prima di uscire dalla macchina prese una benda «cosa fai adesso?» chiesi «beh ti bendo sennò è troppo facile» disse bendadomi sbuffai, mi prese la mano «se cado io giuro che» lo sentì ridere «ti fidi di me?» chiese «si certo» dissi «allora non preoccuparti» mi baciò, continuammo a camminare.
«pronta?» chiese «si.» mi sbendò e mi bloccai era bellissima

» mi sbendò e  mi bloccai era bellissima

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«é...bellissima» dissi «m...ma é t..tutta per noi?» chiesi «si...e... magari anche dei futuri noi» mi mise un braccio intorno al collo «penso che sia la cosa più carina che tu mi abbia mai detto»lo guardai «dai andiamo dentrooo» lo trascinai verso la porta con la mano «si okok entriamo HAAHAHHA» mi fece vedere più o meno tutte le stanze
Cucina

promised (Tn & Peter Parker)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora