capitolo 12

98 3 1
                                    

Tn pov's:
Erano passati 5 giorni da quando io e Peter abbiamo rotto quella mattina mi vestì completamente a caso, la mia autostima era ancora più sotto zero, la mia voglia di vivere ancora meno e andai a scuola.

Incontrai subito Steve «ciao» dissi «dai Tn devi tirarti su non potrai stare così a vita per lui» disse «Tn devi essere forte» continuò Mj a un certo punto vidi passare Peter con Liz «io veramente non ci posso credere....io giuro che lo uccido e uccido lei!» mi fermarono «Tn devi andare avanti ok?» io annuì andammo in classe.

Durante la lezione li fissavo, fatalità si erano messi proprio in un punto dove riuscissi a vederli, stavo letteralmente per piangere lì così mi alzai e corsi in bagno, mi chiusi dentro e scoppiai a piangere...mi venne anche da vomitare e vomitai non potevo credere a tutto questo.

Skiptime un mese dopo

Avevo organizzato a casa mia un festino con Mj, Steve, Ned e Chris dove avremmo ballato e bevuto proprio per dimenticarmi almeno per una sera di ciò che era successo con Peter.

Ore 20:00

Mi iniziai a preparare

Mi misi dei semplici tacchi neri e mi truccai normale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi misi dei semplici tacchi neri e mi truccai normale.

Ore 21:00
Ero pronta mancavano solo gli altri, bussarono alla porta andai ad aprire «ma come siamo belle sta sera» disse Chris «grazie HAAHHA» subito iniziammo a bere qualcosa dopo 1 o 2 shottini io e Mj iniziammo a ballare.

(Nel frattempo)

Peter pov's:
Stavo litigando per la millesima volta con Liz, devo essere sincero non l'ho mai amata e non mi è mai piaciuta mi aveva praticamente costretto a stare con lei «Liz basta mi hai rotto il cazzo!Non ti ho mai amata va bene?! E soprattutto non mi sei mai piaciuta! Ho sempre amato una sola persona e questa è Tn Stark! E proprio per causa tua che ci siamo lasciati tu e le tue ripetizioni di merda...ora ci ha visti insieme proprio come volevi tu, sei contenta? Io no, a sapere che la persona che amo sia stata male per causa mia e soprattutto tua! É finita!» uscì da casa sua e andai a casa.

Ore 23:30
Basta devo andare da lei.

Tn pov's:
Io e Mj stavamo parlando con gli altri «Tn sei proprio sicura che non ti manchi?» chiese Ned «Non ho mai detto questo...solo che si è stata colpa mia però è lui che ha fatto lo stronzo» dissi «sto solo cercando di distrarmi da tutta questa situazione» abbassai lo sguardo «vedrai che c'è la farai» disse Steve «TN!» sentì una voce mi girai e «PETER?! COSA CAZZO CI FAI QUI!» mi alzai «dobbiamo parlare» disse «io non ho minimamente intenzione di parlare con te» dissi «ti prego» mi implorò, Mj mi guardò e annuì «va bene dimmi» incrociai le braccia «lo so che ti ho ferita lasciandoti e tutto quanto ma quello che hai visto nelle ultime settimane con Liz era tutto un suo piano...i..io...non l'ho mai amata...m..mi ha costretto a mettermi con lei...s..sei tu l'unica che amo e che ho sempre amato...» feci un finto sorriso «si certo, dopo un mese, dopo avermi fatto sentire una merda, dopo avermi lasciata sola ora tu vieni qui...a dire che mi ami...sì certo guarda ci credo sulla parola» mi avvicinai «smettila di dire cazzate Peter» gli diedi uno schiaffo in faccia «i..io ti amo» lo guardai «no invece cazzo, tu ami essere amato, avere affianco una marionetta per dire "oh cazzo ragazzi guardate ho la ragazza", mentre magari quella ragazza si preoccupava davvero per te! Quella ragazza che magari ha fatto la gelosa perché aveva paura di perderti! Quella ragazza senza una cazzo di autostima che si sentiva bene con te!» iniziai a piangere «io ti amo» continuò «smettila di dirlo...TU NON MI AMI!» mi voltai piangendo «sei stato capace di lasciarmi...q...quando avevo bisogno di te!Tu mi hai abbandonata..quando ero nella cazzo di-.....mi hai abbandonata quando nella merda più totale e qualcuno che ti ama o che ci tiene veramente a te questo non lo farebbe mai....e fa tanto male Peter!» continuai «i..io ti amo Tn, lo sempre fatto e lo sai bene... quando ti ho lasciato te l'ho anche detto cazzo!Ti amo mi dispiace di averti fatto soffrire in questo modo ma te l'ho detto non è del tutto colpa mia c'è anche Liz in mezzo sei la ragione per cui sono felice, senza di te non so che farei...t..ti prego perdonami...» si inginocchiò «vorrei poterti perdonare così facilmente» scappai in camera mia e mi chiusi a chiave.

promised (Tn & Peter Parker)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora