Tn pov's:
Ormai è passata una settimana, andavo un po'in giro per le strade di New York ...mentre camminavo vidi un ragazzo, con capelli castani, occhi scuri... guardai bene e...«P...Peter!» il ragazzo si girò e si era proprio lui «T...Tn!..» venne verso di me io iniziai a correre, non ci pensai due volte ad abbracciarlo, dopo qualche minuto ci staccammo «dobbiamo parlare» dicemmo insieme «Tn..ecco mi dispiace per tutto quello che è successo tra noi... insomma...t..tu devi credermi..io non ti ho tradito ecc-» lo fermai «Peter so tutto...Steve mi ha raccontato...so che non mi hai tradito... dispiace a me per non averti fatto parlare...sono stata stupida..» abbassai lo sguardo «non sei stata stupida...eri solo ferita, e ti capisco insomma vedere il proprio ragazzo con la propria migliore amica in una stanza da soli con la porta chiusa non è il massimo» fece un mezzo sorriso io gli sorrisi «allora...t..tutto come prima?» chiese «si tutto come prima» fece uno dei suoi bellissimi sorrisi «siiiii» mi prese in braccio, si avvicinò e mi baciò lo abbracciai «mi sei mancata tantissimo...» disse «anche tu..troppo» continuai, mi mise giù «andiamo a prenderci un gelato? Offro io HAHAH» disse «va benee» mi prese la mano e andammo in gelateria.
Preso il gelato andammo un po'in giro, lui teneva un braccio intorno al mio collo, passò un ragazzo e mi fischió dietro, lui si girò «Ehy!» lo fermai in tempo «Peter lascia stare» roteò gli occhi e continuammo a camminare.
Scrissi un messaggio a Mj e gli dissi che era tutto apposto e che io e Peter avevamo fatto pace...ma che glia avrei spiegato domani «andiamo a casa mia?» chiese «ehm...si certo» ci avviammo verso la sua macchina e andammo a casa sua, ci mettemmo a guardare un film appoggiai la testa sul suo petto, mi diede un bacio sulla testa e mi accarezzava il braccio «pensavi davvero che potessi scordarmi di te?» mi venne spontaneo chiedere «....b..beh sì.. insomma...ormai sapevi che io ti avevo "tradito" quindi pensavo che avresti subito voltato pagina» disse «se vabbè e poi...hahaha non sono mica un robot, sai anche io ho delle emozioni» ironizzai «senti in questi due mesi non ci ho capito più un cazzo della mia vita AHAHAH» scoppiai a ridere e continuammo il film.Ore 19:30 p.m
Mi venne un idea «ma se tipo facciamo un a festa?» dissi «ok.. dove la facciamo?» chiese «adesso scrivo nel gruppo» lui annuìInizio chat:
The best 💚
Tn: oi raga ma se tipo facciamo una festa sta sera?
Steve: Per me va benissimo
Ned: anche per me
Mj: sì ma dove la facciamo?
Peter: ecco è di questo che stavamo parlando io e Tn
Chris: uuu quindi la fiamma è tornata
Mj: sta zitto Chris
Tn: grazie luv
Peter: ehi, e io?
Tn: smettila sei di fianco a me ahah
Ned: ma la smettete voi due ahah
Chris: torniamo alle cose serie, io ho una casa in piscina era dei miei però l'hanno lasciata a me per le estate, possiamo farla lì
Tn: va benissimo, quindi ci siete tutti?
Tutti: sì
Mj: a che ora?
Chris: facciamo alle 21:00 p.m visto che devo sistemare le bibite,cibo ecc..
Steve: ti aiuto
Tn: perfetto a dopooo
Tutti: a dopooo
Fine chat«amore meglio che io vada perché sai mi devo preparare» mi alzai dal letto «ok ehm...ti accompagno?» chiese «nono, tranquillo tanto abito qui vicino» lui annuì, mi squillò il telefono, era Mj «vieni subito sono davanti casa tua» disse «si, arrivo» «muoviti» attaccò «appena arrivo lì la uccido giuro ahah» dissi andando verso la porta «a dopo» disse avvicinandosi «a dopo» mi baciò uscì da casa sua e mi incamminai verso casa mia.
10 minuti dopo
«con calma eh?» disse «non rompere il cazzo HAAHAHA» sorrise, entrammo in casa mia e ci mettemmo subito vedere cosa metterci «ok, quindi scegliamo il costume e poi il vestito...in più il ricambio» disse lei io annuì.
Costume:
STAI LEGGENDO
promised (Tn & Peter Parker)
FanfictionTn è una semplice ragazza che frequenta il secondo anno di università, passa la maggior parte del suo tempo con la sua migliore amica Mj e i suoi migliori amici: Peter Parker, Ned, Steve e Chris. sì è ripromessa che dopo esser stata per ben tre anni...