Capitolo 15

2.3K 142 10
                                    


Harry's pov

Parcheggiata la macchina scesi avvolgendomi nel mio grande cappotto e sfregandomi le mani,ormai arrossate per il troppo freddo. Continuai a camminare finché vicino al muretto del locale mi sembrò di intravedere Zayn mentre cercava di liberarsi dalla presa di qualcuno.
Il cuore mi affondò nel petto mentre con grandi falcate raggiungevo il mio ragazzo. Appena arrivai lo afferrai per il colletto e lo staccai da Zayn mentre lo scaraventavo per terra. Mi misi davanti a Zayn mentre guardavo il ragazzo in cagnesco.

'Si può sapere chi cazzo sei?' Urlai mentre mi avvicinavo sempre di più

'Lascia stare Harry,non importa.' Disse Zayn mentre cercava di portarmi via da lui

'Dagli retta Harry,non vorrei dover spaccare la faccia pure a te. Ho già troppe persone sulla coscienza.' Sghignazzò mentre si alzava e guardava in attesa Zayn

'Si può sapere che cazzo sta succedendo qua?' Urlai esasperato mentre guardavo il mio ragazzo 'Zay rispondimi cazzo.'

Ma lui invece di colmare i miei dubbi,con un fare apparentemente tranquillo ma che di tranquillo non aveva niente mi disse solo 'Vai dentro,ti prego.' E così feci.
Non so perché gli diedi subito retta,non volevo lasciarlo nelle mani di quel ragazzo ma qualcosa nei suoi occhi mi aveva fatto capire che non potevo rimanere ancora lì.
Decisi però di non andare troppo lontano,non volevo lasciarlo comunque da solo..così svoltai l'angolo in attesa che quella situazione finisse al più presto.

Zayn's pov

'Dimmi solo cosa vuoi.' Gli dissi mentre incrociavo le braccia al petto cercando di mantenere il controllo nonostante l'ansia mi stesse martoriando le membra.

'Devi ritornare a casa Zay,come ai vecchi tempi.' Sorrise con fare provocatorio

'I vecchi tempi,' grugnì mentre scacciavo una sua mano dal mio viso 'erano spacciare e rubare. Lasciatemi vivere la mia cazzo di vita. Io non sono come voi.'

'Ed è proprio qua che ti sbagli zay' disse leccandosi le labbra 'tu sei proprio come noi. Cosa credevi che venire qua e metterti con un fottuto frocio figlio di papà ti avrebbe reso migliore?'

'Non parlare di lui in questo modo' urlai mentre gli afferravo il colletto e lo premevo contro il muro

'Lo sappiamo tutti che lo stai usando,smettila di fare il coglione e torna a casa.'

'Tu non sai un cazzo,e non tornerò a casa. Scordatevelo.' Urlai mentre indietreggiavo di due passi

'Beh,' tossì mentre si sistemava il colletto 'se la prossima settimana non sarai a casa il tuo Harry farà una brutta fine.' Sputò

'Non oseresti.' Dissi afferrandolo per il colletto un'altra volta 'io ti ammazzo.' Urlai mentre la rabbia si impossessava del mio corpo. E mentre il mio autocontrollo andava piano piano a farsi fottere,gli colpì l'occhi con un pugno.

'Meno male che eri cambiato Zayn.' Sorrise mentre si toccava l'occhio dolorante 'Hai una settimana di tempo per pensarci' disse mentre mi dava il cartellino con il suo numero 'chiamami e fai la scelta giusta.' Disse mentre si allontanava e spariva tra la folla.

Una settimana.

Solo una settimana.

•Dangerous||Zarry•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora